Le confetture Zuegg protagoniste su giallozafferano.it

28 Febbraio 2020
Milano – E’ on-line su Giallozafferano.it diamo più spazio alla frutta, un’area editoriale dedicata alle confetture Zuegg, ricca di contenuti speciali, foto e video di ricette inedite realizzate da GialloZafferano, il primo sito di cucina in Italia.
L’iniziativa, che ha l’obiettivo di raccontare il mondo Zuegg attraverso le confetture della linea 100% da frutta Zuegg, avrà la durata di 8 settimane e offrirà a tutti gli appassionati di cucina numerosi spunti e idee originali per preparare tante ricette dolci e salate con le 100% da frutta Zuegg. Le portate originali e innovative soddisferanno anche i palati più ricercati che amano sperimentare nuovi abbinamenti: ad esempio i Gamberi in pasta kataifi e il sushi dolce.

Le confetture Zuegg “100% da frutta” nel formato da 250g contengono materie prime selezionate che provengono unicamente dalla frutta e ne racchiudono tutto il gusto intenso: solo la dolcezza naturale della frutta per un prodotto buono e genuino. Un assortimento di gusti completo (fragole, pesche, ciliegie, frutti di bosco, arance, mirtilli, albicocche) che combinato con la versatilità in cucina di Sonia Peronaci permette di spaziare dai dolci più golosi ai piatti salati più sfiziosi, per rispondere alle esigenze di tutti coloro che sono attenti a seguire un’alimentazione naturale ed equilibrata, senza però rinunciare al piacere, al gusto e al benessere.
Tra i contenuti speciali, una sezione che rimanda alla filiera Zuegg ‘Una passione dall’albero alla tavola’. Oltre alla scelta di materie prime di qualità, anche ogni singola fase di raccolta e trasformazione del prodotto infatti è garantita dalla filiera integrata ZUEGG che, con l’integrazione verticale dei processi lavorativi, sin dalla scelta dei frutteti migliori controllati dagli agronomi Zuegg, conserva pieno controllo sull’intero processo produttivo, ‘dall’albero alla tavola’ letteralmente parlando.
IL CALENDARIO DELLE RICETTE REALIZZATE DA GIALLO ZAFFERANO
27 ottobre – Crostatine con crema frangipane e confettura di ciliegie
03 novembre – Gamberi in pasta kataifi
10 novembre – Cestini di pasta phillo con cremoso al cioccolato bianco
17 novembre – Finanziere alle noci e confettura di pesche
19 novembre – Bicchierini con crema di yogurt, confettura e biscottini sablè
24 novembre – Pizza dolce con crema al latte, confettura e frutta fresca
27 novembre – Sushi dolce con confetture miste
01 dicembre – Mini Sacher bianca alle mandorle
07 dicembre – Mini parte torpedine con crema mousseline
12 dicembre – Petto d’anatra laccato all’arancia
Clicca su www.giallozafferano.it e lasciati travolgere dalla passione per la frutta di Zuegg!
Zuegg, nata nel 1860 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare, in oltre centoventi anni di storia, è diventata un gruppo industriale internazionale. Un percorso che ha accompagnato, e continua a soddisfare, le abitudini alimentari di milioni di italiani appassionati di frutta, riuscendo comunque a mantenere ben salda la filosofia di rispetto e amore per la naturalità e la genuinità che l’hanno contraddistinta per generazioni.
Segui Zuegg su https://www.facebook.com/zuegg e su https://www.zuegg.it/
Redazione Newsfood.com
Articolo del 30 maggio 2019 ottimizzato seo in data 28/02/2020