FREE REAL TIME DAILY NEWS

Con i Salamini Beretta l’aperitivo “È tutta un’altra musica!”, al via il Concorso

Con i Salamini Beretta l’aperitivo “È tutta un’altra musica!”, al via il Concorso

By Tiziana

In salotto o sul terrazzo, con gli amici o in famiglia, ad accendere di gusto e di allegria l’aperitivo in casa ci pensano i Salamini Beretta!
 
Proprio per celebrare la bontà dell’happy hour casalingo, fra delizie e musica per tutti i gusti, Fratelli Beretta lancia il concorso “È tutta un’altra musica” che, dal 23 settembre al 31 ottobre 2022, permetterà a 100 fortunati di aggiudicarsi un anno di Spotify premium. 
 
Come? Acquistando una confezione di Salamini, Salamini Snack o MiniMini con la segnalazione del concorso, conservando lo scontrino e seguendo i passaggi dedicati sul sito www.salamini.it.
 
Unici, sfiziosi e divertenti, gli Originali Salamini in 100% carne italiana sono scelti ogni anno da 1,5 milioni di famiglie perché in grado di conquistare ogni palato grazie alle sei varianti di gusto –Classico, Piccante, AffumicatoTartufo, Jalapeno e Finocchio– e agli abbinamenti della linea Snack che accompagnano i Salamini a tarallini grissini, per riproporre in chiave moderna il connubio “pane e salame”, e alla frutta secca. Completano la gamma Beretta per l’happy hour iMiniMini, piccoli e saporiti stick di 100% puro suino italiano disponibili nei gusti Classico ePiccante.
 
Deliziosi se consumati da soli, uno dopo l’altro, i Salamini sono l’alleato perfetto per gli aperitivi in compagnia perché si prestano anche a ricette fantasiose e creative, come quelle tutte da scoprire su www.salamini.it.
 
La bontà dei Salamini è anche al centro del nuovo divertente jingle musicale che andrà in onda dal 26 settembre al 9 ottobre 2022 sulle principali radio italiane, sui canali social e web, oltre che in rotazione su Spotify, per festeggiare le note di gusto Beretta in allegria.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD