FREE REAL TIME DAILY NEWS

Colombo Clerici incontra Mattia Mor, candidato alla Camera per il Partito Democratico

Colombo Clerici incontra Mattia Mor, candidato alla Camera per il Partito Democratico

By Giuseppe

Date: Fri, 9 Feb 2018
Subject: Mattia Mor – Incontro con il pres. di Assoedilizia e di Federlombarda Edilizia Achille Colombo Clerici – IEA informa

COLOMBO CLERICI INCONTRA MATTIA MOR

Il presidente di Assoedilizia e della Federazione Lombarda della Proprietà Edilizia avv. Achille Colombo Clerici ha presenziato a un meeting organizzato  dal dott. Mattia Mor  – candidato alla Camera per il Partito Democratico, Collegio uninominale 3 Milano –   al District 47 in via Marghera, Milano.

Presenti esponenti dell’impresa, delle professioni e della politica, tra cui Tommaso Nannicini, Ada Lucia De Cesaris, Emanuele Fiano, Roberto Cociancich, Ivan Scalfarotto, Davide Corritore, Sergio Scalpelli.

Colombo Clerici e Mor hanno avuto un breve scambio di vedute sui problemi generali della citta’ e del Paese, con particolare riferimento alla situazione economica italiana ed internazionale ed alle problematiche legate al risparmio investito nell’ immobiliare in Italia.

Mor è nato a Genova nel 1981 ma dal 2000 vive a Milano , dove si è laureato alla Bocconi. Ha deciso presto di lasciare il lavoro sicuro da dipendente per dedicarsi all’imprenditoria nel settore dell’ abbigliamento. La passione civica tradottasi nella scelta del PD,  ha preso sempre più spazio e nel partito si è occupato di lavoro e di sviluppo economico, in particolare nelle tematiche dell’ innovazione, del made in Italy, del commercio, del lavoro dei giovani. Nel 2017 ha fondato il progetto civico “Ho scelto Milano”  con l’obiettivo di risvegliare la passione civica e il senso di orgoglio verso il Paese e le città italiane.

Foto:

– Mattia Mor con Achille Colombo Clerici

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD