Citres, una più efficace organizzazione aziendale

Una partenza entusiasta ed a 360° quella che ha visto Citres presentarsi a CIBUS 2021. Golose novità, una nuova grafica e una più solida organizzazione aziendale perfezionata grazie al supporto e alle competenze di Gianesin, Canepari and Partners (GC&P).
Così Nicola Gianesin, Chief Executive Officer di GC&P.
Il percorso con Gianesin, Canepari and Partners è partito proprio dalla voglia di migliorarci dal punto di vista organizzativo per lavorare nel miglior modo possibile coordinarci al meglio e facendo squadra.
Forte di queste nuove competenze Citres è pronta per accrescere la sua presenza nei mercati internazionali. I prodotti dell’azienda conserviera veronese sono già presenti in tutto il mondo e riscontrano grande apprezzamento nei Paesi scandinavi (Danimarca, Svezia e Norvegia), in Germania, Australia e Stati Uniti, con graduale inserimento anche nell’Est Europa. Dopo un anno e mezzo di assenza delle fiere la genuinità, la naturalezza ed il gusto che contraddistinguono Citres verranno riproposte in presenza anche ai prossimi eventi fieristici di Anuga Colonia e PLMA Amsterdam. Tante novità da comunicare e nuovo potenziale.