Christopher Ong Director DHL, Kuala Lumpur (Interview – Video)

22 Dicembre 2015
Dhl ha deciso di investire nella capitale malese, dove martedì primo dicembre 2015 è stato inaugurato un nuovo centro logistico nell’area industriale del valore di oltre un milione di euro. Il taglio “elettronico” del nastro è stato effettuato dal managing director Christopher Ong, sotto l’attenta supervisione di Cheryl Han, responsabile delle Pr per l’area Asia& Pacifico.
DHL è il leader mondiale nel settore della logistica. La società è specializzata nella gestione di spedizioni espresso, nella movimentazione di merci via aerea e con tutti gli altri mezzi di trasporto.
Dhl è presente in oltre 220 paesi e territori in tutto il pianeta e questo la rende la società più internazionale al mondo. Con una forza lavoro che conta oltre 325.000 collaboratori, offre soluzioni per un numero quasi infinito di esigenze di logistica.
Dhl – azienda quotata e con una bella storia di privatizzazione di successo alle spalle – fa parte di Deutsche Post Dhl Group, il gruppo leader nel settore della logistica e delle spedizioni postali e include tre divisioni: Dhl Express, Dhl Global Forwarding, Freight e Dhl Supply Chain.
Ovviamente tra i suoi punti di forza c’è anche una forte presenza in Italia dove viene utilizzata da molte Sme’s anche (ma non solo) per mandare in giro per il mondo i “sample”.
Contatti