CELEBRAZIONE DEL “GIORNO DELL’UNITA’ TEDESCA”

CELEBRAZIONE DEL “GIORNO DELL’UNITA’ TEDESCA”

Il saluto di Colombo Clerici al Console Generale di Germania Krumrei in occasione della CELEBRAZIONE DEL “GIORNO DELL’UNITA’ TEDESCA”

Milano, 2 ottobre 2020

Il saluto di Colombo Clerici al Console Generale di Germania Krumrei
SI CELEBRA LA FESTA ‘GIORNO DELL’UNITA’ TEDESCA’

 

Domani 3 ottobre 2020 si celebra il 30° anniversario della riunificazione tedesca. “A causa dell’attuale situazione – comunica il Console generale di Germania Claus Robert Krumrei – purtroppo non sarà possibile la cerimonia in presenza. Ho però il piacere di condividere con voi un breve video in occasione del Giorno dell’Unità Tedesca cliccando sul seguente link: https://youtu.be/zkphNlVN_GI oppure visitando il sito del Consolato Generale di Milano www.milano.diplo.de.  Vi auguro una buona visione e spero di poterVi incontrare e di poter festeggiare insieme nuovamente il prossimo anno.”

Il presidente di Assoedilizia Achille Colombo Clerici rivolge un saluto al Console Krumrei e agli amici tedeschi: “Trent’anni fa è nata una Germania nuova, diversa, moderna. La democrazia e la libertà, la fratellanza e la visione di un futuro comune tra Italia e Germania sono valori oggi perfettamente radicati nell’europeismo.”

FOTO:
Il console generale di Germania, Claus Robert Krumrei, con la Consorte, saluta Achille e Giovanna Colombo Clerici nel corso della celebrazione 2019 della Giornata dell’Unità della Germania.

Leggi Anche
Scrivi un commento