FREE REAL TIME DAILY NEWS

Cari amici, colleghi, collaboratori, giornalisti, sostenitori e innamorati del Ginseng Caffè Aralia: Grazie

Cari amici, colleghi, collaboratori, giornalisti, sostenitori e innamorati del Ginseng Caffè Aralia: Grazie

By Redazione

Carlo Giordano, lettera aperta per Newsfood.com

24 giugno 2010

Lo scrivo con la G maiuscola perché è proprio Grazie al Vostro contributo, alla Vostra Passione, alla Vostra presenza, alla Vostra serietà professionale, alla Vostra obiettività, alla Vostra simpatia e soprattutto Grazie al Vostro aiuto che Aralia ha riscosso un importante successo alla manifestazione Cibus avvenuta a Parma il mese scorso.
Successo reso ancora più significativo in quanto Aralia ha debuttato nel mondo agroalimentare con la possibilità di presentarsi sia in conferenza stampa che in degustazione al proprio stand ubicato all’ingresso principale dedicato al Beverage e, a completare l’esordio, in affiancamento a nomi illustri presso l’area Pianeta Nutrizione.

La presenza di Aralia presso la collettiva ICE al Fancy Food che si terrà a New York il prossimo 27-29 giugno è altresì chiara e forte dimostrazione di esito positivo.
La conferma che il percorso salutistico e qualitativo di Aralia è riprova del consenso del pubblico, dell’approvazione dei media e del massimo rispetto per il consumatore. “La nostra forza è la tua salute” e “Drink Aralia: you’ll be better tomorrow” non sono nati per caso: i nostri slogan la dicono lunga.

A richiesta sono disponibili interviste, servizio fotografico ed eventuali riprese video.
Vi aspettiamo a New York per offrirvi le nostre specialità che, ricordiamo, sono in corso di certificazione di qualità ed anche per il “gluten free”.
Col piacere di poterci incontrare quanto prima, ringrazio per l’attenzione e auguro buona giornata Aralia Srl®

Carlo Giordano

Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD