CapaToast ritorna a Veganuary 2022

CapaToast ritorna a Veganuary 2022

CapaToast rinnova la sua presenza a Veganuary 2022, riconfermando così la grande attenzione che il brand dedica ai valori legati ad una alimentazione sana ed equilibrata. L’inizio dell’anno sarà dedicato quindi alla limited edition del Toast “Buongustaio Veg”, accettando la sfida internazionale lanciata da Veganuary, un’associazione non profit del Regno Unito nata nel 2014, e che coinvolge oggi più di 500.000 persone in oltre 190 nazioni nel mondo. Veganuary è promossa in Italia dalla Onlus Essere Animali, riconosciuta come una delle non profit più efficaci al mondo per la tutela dei diritti animali.

CapaToast lancia così il “Buongustaio Veg” reinterpretando in chiave Veg un must della catena, un Toast 100% vegano disponibile dal 15 al 30 gennaio, realizzato con mortadella vegana con pistacchi del marchio Vegfather, azienda Regina Verde srl nata nel 1985, che ha fatto della ricerca di nuovi metodi sani di approcciarsi all’alimentazione la propria mission. CapaToast condivide con Vegfather valori e obiettivi: ricerca dei migliori ingredienti, amore per il buon cibo e rispetto per un’alimentazione sana e consapevole. Ad accompagnare la mortadella vegana, formaggio vegano e pesto di pistacchi, gustosissimi ingredienti racchiusi in due fette di pane artigianale vegano dalla croccantezza inimitabile, disponibile nelle 4 versioni: bianco, integrale, ai cereali e senza glutine.

“Libertà e rispetto per le scelte e i gusti dei nostri clienti è sempre stato nel nostro DNA con una cura maniacale nella selezione di ingredienti di prima qualità e una concentrazione verso un’alimentazione che abbia a cuore la salute di chi ci sceglie ogni giorno. Per questo CapaToast ha deciso anche quest’anno di partecipare a Veganuary 2022, per dimostrare che un’alimentazione 100% vegetale non è sinonimo di rinuncia, ma, bensì, di rispetto per l’ambiente, la salute e gli animali.” Questo il commento di Marco Micaleff, AD di CapaToast.

“Veganuary è per noi non solo una scelta etica ma un obbligo morale visto il nostro impegno attivo e costante nella ricerca di nuovi sapori per salvare il pianeta. Ci siamo proposti di affiancarli in una scelta alimentare consapevole, dando l’opportunità di esplorare sapori incredibili e coinvolgendo i nostri clienti nel nostro più grande obiettivo, quello di salvaguardare il nostro meraviglioso pianeta!”  Vegfather
   
Veganuary promuove una campagna il cui obiettivo è quello di accompagnare sostenitori e curiosi verso uno stile di vita vegan, invitandoli a seguire un’alimentazione vegetale nel primo mese dell’anno. Un modo per mettersi davvero in gioco e per conoscere un nuovo percorso di alimentazione. Un viaggio accompagnato e sostenuto quotidianamente dall’associazione attraverso l’invio di mail di supporto per lasciarsi guidare, giorno dopo giorno, alla scoperta del mondo vegan, con ricette, consigli nutrizionali e culinari e tanti approfondimenti per sfatare miti e credenze sul mondo vegano.

CapaToast sostiene Veganuary perché per noi non esiste una sola alimentazione specifica, carnivora, vegetariana, vegana o senza glutine. Bensì ognuna di esse con le proprie caratteristiche e ingredienti unici!

CapaToast aderisce con una promo che consiste nella vendita per il mese di Gennaio (in tutti gli store della catena) del nuovo toast “Buongustaio Veg” ad un prezzo speciale. La promozione non è valida per acquisti effettuati sui portali di food delivery.

Scrivi un commento