Caffè Vergnano a Sigep 2023

20 Gennaio 2023
Dal 21 al 25 gennaio 2023 torna SIGEP: l’appuntamento di Rimini con la fiera dedicata al mondo della gelateria, della pasticceria, del caffè, della panetteria e del cioccolato ed importante vetrina per le novità proposte dal mercato.
Presso lo Stand 120, al Padiglione D1, Caffè Vergnano presenterà i nuovi prodotti del 2023, a cominciare da quelli complementari: orzo e ginseng, cioccolata, tè, sciroppi e creme fredde. L’azienda ha infatti ampliato la sua offerta, dando una risposta concreta alle esigenze dei clienti con una selezione attenta di fornitori e prodotti.
Tra le proposte presentate, anche i ricettari dei drink a base caffè dedicati al mondo horeca e alle caffetterie, con selezioni golose ed uniche per un’esperienza di gusto indimenticabile.
Grande importanza sarà riservata all’ampia gamma di miscele Horeca- tra cui l’innovativo pack premium realizzato al 100% in R-Pet (plastica riciclata) – studiata per offrire il vero espresso italiano assecondando i gusti e le esigenze degli oltre 7000 clienti in Italia.
Lo stand, che riproduce lo stile e l’accoglienza tipico delle caffetterie Caffè Vergnano1882 nel mondo, ospiterà anche un angolo dedicato al progetto solidale Women in Coffee: il sogno in rosa di Caffè Vergnano, nato nel 2018 in collaborazione con l’International Women in Coffee Alliance per sostenere piccole realtà di donne coltivatrici di caffè ed ora divenuto un vero e proprio contenitore di iniziative che supportano a 360° l’empowerment, la cultura e l’istruzione.
Il bar dello stand sarà inoltre gestito dai migliori trainer dell’Accademia Vergnano, la scuola di formazione, centro certificato SCA, che prepara i baristi – e non solo – a diventare professionisti del mondo del caffè a tutto tondo.
Sigep si conferma quindi l’occasione perfetta d’incontro con i clienti e con i partner delle Caffetterie Vergnano 1882 e sarà un’ulteriore opportunità per scoprire la storia autentica della famiglia Vergnano.