FREE REAL TIME DAILY NEWS

Bucaneve Maxigocce XL: in casa Doria è arrivata la novità più cioccolatosa che ci sia!

Bucaneve Maxigocce XL: in casa Doria è arrivata la novità più cioccolatosa che ci sia!

By Tiziana

Una nuova, golosissima novità è arrivata sugli scaffali: Bucaneve Maxigocce XL, i nuovissimi frollini con maxi gocce di cioccolato firmati Doria! Un’esplosione di gusto in formato XL, con tanto cioccolato ad arricchire la frolla fragrante e friabile, per colazioni e merende davvero irresistibili.

Tutta l’iconicità dei Bucaneve e della loro forma a fiore incontrano il gusto e l’energia del cioccolato per un mix insuperabile e “cioccolatoso” come mai. Le maxi gocce sprigionano il loro intenso sapore fin dal primo morso: il cioccolato dona un twist unico al frollino e con il suo gusto intenso rende l’inzuppo ancora più goloso!

Con l’arrivo del nuovo Maxigocce XL la famiglia Bucaneve si allarga, accontentando proprio tutti: dagli amanti dei sapori classici e senza tempo, con gli unici e inimitabili Bucaneve Classici, a chi è attento alla propria alimentazione senza rinunciare al gusto, con i Bucaneve 6 Cereali.

E da oggi per gli amanti del cioccolato non può mancare la maxi esplosione di bontà del Bucaneve Maxigocce XL: buono come sempre, cioccolatoso come mai!

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD