Bondi (FI): «L'alleanza con Di Pietro contraddice la novità del Pd»
19 Febbraio 2008
«L’alleanza del Partito democratico di Veltroni-Prodi con il partito di Di Pietro e’ in perfetta continuità con la storia della sinistra italiana: una sinistra che dimostra di
avere ancora in odio il moderatismo riformista, laico e cattolico, e di preferire il matrimonio con il becero e violento giustizialismo reazionario impersonato dall’uomo delle manette».
Lo ha affermato Sandro Bondi, coordinatore nazionale di Forza Italia. «Questa alleanza contraddice tutti i proclami di novità del Partito democratico, ed e’ purtroppo destinata a
pesare negativamente sul futuro della vita politica italiana».





