Home » Berlusconi sulla legge elettorale: «Veltroni faccia chiarezza fra i suoi»
Berlusconi sulla legge elettorale: «Veltroni faccia chiarezza fra i suoi»
9 Gennaio 2008
By Redazione
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Legge elettorale, Matteoli: «PD destabilizza Paese»
«Le divisioni politiche nel Pd, finalmente confessate da Veltroni, rischiano di destabilizzare ulteriormente il Paese, a questo punto, crediamo che il voto sia l'unico sbocco utile per l'interesse generale» lo dichiara il presidente dei senatori di An, Altero Matteoli. «L'analisi…
Legge elettorale, Ronchi: «piace proposta Franceschini»
Onorevole Ronchi, Franceschini propone l'elezione diretta del presidente o del premier, un vostro cavallo di battaglia storico «Assolutamente sì, è per questo siamo pronti a discuterne in Parlamento, siamo favorevolissimi, d'accordissimo, siamo pronti a passare finalmente a una democrazia compiuta…
Legge elettorale, Gasparri: «giù le mani dal referendum»
«Giù le mani dal referendum. È l'unica soluzione per rafforzare il bipolarismo e spazzare via i partiti pretesto di chi vuole solo poltrone per sè e i familiari». Lo afferma Maurizio Gasparri di An, che aggiunge: «Lo sanno tutti che…
Legge elettorale, Bocchino (AN): «sì a Sindaco d'Italia»
«L'apertura al presidenzialismo da parte del vicesegretario del Partito democratico Dario Franceschini va salutata con soddisfazione e può cambiare direzione al dialogo in corso sulle riforme» lo afferma Italo Bocchino, responsabile per le riforme di An e relatore alla Camera…