“Amici di Cervia”: La città premia i turisti affezionati da almeno 10 anni consecutivi

“Amici di Cervia”: La città premia i turisti affezionati da almeno 10 anni consecutivi

Cervia – Continuano  gli appuntamenti con le premiazioni degli “Amici di Cervia”,  turisti affezionati che trascorrono le loro vacanze nelle nostre località da almeno 10 anni consecutivi. Cervia premia questa costanza ricevendo gli ospiti in municipio e offrendo loro un attestato che li nomina  “Amici di Cervia”.  Mercoledì 6 agosto  alle ore 10.00 nella  sala del consiglio comunale si è tenuto  il  5° degli appuntamenti  per la premiazione di un  numeroso gruppo di turisti  affezionati che hanno ricevuto la pergamena insieme a un sacchetto di sale di Cervia con l’augurio di fortuna e prosperità, vino edizione speciale Centenario e biglietti omaggio per Casa delle Farfalle.&Co

Si tratta di 11 persone, tutte presenti alla cerimonia e premiati dal Delegato al Verde pubblico del Comune di Cervia  Riccardo Todoii. Sono i signori Garotta Luciana e Pettinari Erminio di Lodi e i signori Bottaro Giovanna e Boscaro Angelo di Venezia, segnalati dall’Hotel Kiss della famiglia Giunchi. I signori   Vezzani Gabriella e Casali Arrigo di Modena segnalati dall’Hotel Odeon, i signori Punzetti Tina e Romagnoli Mario da Ferrara, il sig. Cerqua Osvaldo di Guidonia (Roma) segnalato dall’Hotel Strand e Gambrinus e i signori Meregalli Rosaria e Re Carlo di Monza, segnalati dall’Hotel Buratti, presenti a Cervia da quarantasei anni.

I prossimi appuntamenti per le premiazioni sono il  20 agosto e  3 settembre.

Gli ospiti affezionati possono essere segnalati da hotel, campeggi, stabilimenti balneari,  ristoranti, agenzie immobiliari,  proprietari di appartamenti dati in locazione.

Gli interessati possono segnalare gli ospiti fedelissimi compilando  il modulo che si trova sul sito del turismo a questo indirizzo

e  inviarlo  o consegnarlo  a Cervia Informa in Viale Roma, 33:  fax 0544 914019, email cerviainforma@comunecervia.it , completo di tutti i dati richiesti  entro e non oltre le ore 12.00 del sabato antecedente la data prescelta per la premiazione. I moduli possono essere anche ritirati presso gli uffici di informazione turistica di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.

I turisti già premiati una volta possono essere ripremiati solo dopo altri 5 anni consecutivi di presenza.

Per ogni informazione è possibile contattare telefonicamente Cervia Informa al numero 0544 914011.

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento