FREE REAL TIME DAILY NEWS

Altamura Vodka di origine italiana per espandersi a livello internazionale P

Altamura Vodka di origine italiana per espandersi a livello internazionale P

By Redazione

Altamura Distilleries, vincitrice di otto premi e nuova realtà fiorente, festeggia il suo primo anniversario annunciando l’ampliamento della disponibilità della sua vodka premium, dopo aver firmato con i principali distributori e professionisti delle bevande Ferro, FriulBrau e Calonaci in Italia, Honest Dragon in Portogallo e Boutinot nel Regno Unito. Grazie ai nuovi canali di distribuzione, il distillato di origine italiana è ora disponibile per migliaia di consumatori in diversi Paesi, tra cui Italia, Portogallo, Spagna, India e Regno Unito, e altri sono previsti nei prossimi mesi.

“L’obiettivo di innovare un grano antico e di elevare una raffinata tradizione italiana ci ha portato a creare una vodka davvero unica. Ora abbiamo l’opportunità di espandere il nostro pubblico a livello internazionale, grazie alla partnership con Ferro, FriulBrau, Calonaci, Honest Dragon e Boutinot, alcuni dei nomi più rispettati nella distribuzione di bevande”, afferma Frank Grillo, amministratore delegato di Altamura Distilleries.

Dalla sua creazione nel 2020, Altamura Distilleries ha stupito il pubblico con la loro vodka italiana unica nel suo genere. Ispirata dall’amore per il sapore e dall’eredità del vecchio mondo italiano, sfrutta il profilo unico dell’antico grano di Altamura per creare un distillato equilibrato, cremoso e raffinato con un finale spettacolare. Gli appassionati di cocktail avranno l’opportunità di scoprire i sapori della vodka firmata Altamura Distilleries e di sperimentare l’eccellenza del mixology alla Tuscany Cocktail Week dal 10 al 16 aprile e alla Florence Cocktail Week dal 17 al 23 aprile.

Con sede ad Ostuni in provincia di Brindisi, Altamura Distilleries è stata fondata dopo che tre americani hanno deciso di perseguire il sogno di una vita di trasferirsi in Italia. Durante i loro tour attraverso le regioni del sud, sono stati ispirati dalle spiagge, dal pane e dalla qualità della vita in Puglia per mettere radici.. È stato lì che l’amore per la cucina e per gli alcolici si è fuso in un’impresa cosmica che ha permesso di trasformare una pagnotta di pane in una vodka pluripremiata. Dalla sua creazione nel 2020, la crescente popolarità e le recensioni entusiaste hanno portato Altamura Distilleries ad aumentare la produzione di vodka e ad ampliare l’offerta di prodotti, con un gin che sarà lanciato nel 2023.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: