FREE REAL TIME DAILY NEWS

A Fiasconaro il prestigioso Reward Top 100 Products di Gambero Rosso e Class Editori

A Fiasconaro il prestigioso Reward Top 100 Products di Gambero Rosso e Class Editori

By Tiziana

Nel corso del Milano Marketing Festival 2021Fiasconaro, azienda di Castelbuono (PA) fra le eccellenze più rappresentative dell’alta pasticceria Made in Italy, ha ricevuto il prestigioso Reward Top 100 Products di Gambero Rosso e Class Editori per la sua autenticità ed impegno nel portare avanti una tradizione di famiglia”.

Un riconoscimento importante, che premia la continuità e il successo imprenditoriale della Famiglia Fiasconaro nel segno dell’Artigianalità, della valorizzazione del Territorio e della Qualità senza compromessi. Una storia nata dalla visione del padre, Mario Fiasconaro, che da una piccola gelateria, ricordata ancora oggi per le sue deliziose granite agli agrumi preparate con il ghiaccio delle neviere delle alte madonie, ha dato vita ben presto alla pluripremiata pasticceria Fiasconaro e al primo nucleo dell’azienda.

Oggi, giunta alla quarta generazione, l’azienda Fiasconaro vanta una crescita costante su tutti i principali mercati esteri.

Ha commentato con soddisfazione il Maestro Nicola Fiasconaro“Questo importante riconoscimento premia la determinazione e l’entusiasmo che da sempre hanno distinto il nostro impegno, il mio e quello dei miei fratelli Fausto e Martino, nel portare avanti la visione imprenditoriale di nostro padre Mario, fra tradizione e innovazione, ma sempre in modo coerente con i valori della nostra azienda”.

Dai lievitati da ricorrenza alle linee più innovative

Le diverse linee di lievitati da ricorrenza rappresentano il core business dell’azienda e si distinguono per l’attenta selezione dei migliori ingredienti del territorio siciliano  dal pistacchio verde alle succose e profumate arance, fino alle mandorle, al cioccolato, allo zibibbo, e alla già nota manna madonita – che hanno ispirato la realizzazione di ogni dolce del Maestro Nicola Fiasconaro.

E non mancano creazioni più innovative, come la nuova Colomba Rosa e Fico d’India” per la Pasqua 2021, nella quale la rosa dalle fragranze mediterranee incontra i fichi d’India nell’abbraccio della farina di grano tenero siciliano. In continua crescita anche l’incidenza della linea di prodotti continuativitorroncini, cubaite, creme da spalmare, mieli, marmellate, confetture e spumanti.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD