A Casa Sanremo il benessere comincia con la prima colazione firmata Yakult

A Casa Sanremo il benessere comincia con la prima colazione firmata Yakult

Il pubblico sanremese non ha saputo resistere alla degustazione del buonissimo Yakult, sponsor ufficiale della Casa più ambita del 64° Festival di  Sanremo.

Colazione con Yakult per tutti i protagonisti  dell’Ariston, giornalisti, fotografi e addetti ai lavori e i fortunati,  in visita al Palafiori, sede di Casa Sanremo. Gli ospiti hanno potuto assaggiare a tutte le ore, coccolati da Yakult, in attesa di conoscere il vincitore della kermesse che puntualmente ha dato vincitrice Arisa con il brano  “Controvento”, Secondo  classificato  Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots con  la  canzone “Liberi o no”. Terzo, Renzo Rubino con il brano “Ora”. Renzo Rubino si è aggiudicato anche il Premio della Critica come miglior arrangiamento. A Cristiano De Andrè è stato assegnato il Premio della Critica intitolato a Mia Martini – Sezione Campioni e il Premio ‘Bardotti’ per il  miglior testo del brano “Invisibili”, la seconda canzone presentata. Ai Perturbazione, il  Premio della Sala Stampa Radio-TV-Web “Lucio Dalla”, Sezione Campioni con la canzone “l’Unica”.

Un lunghissimo Festival  portato avanti fino a tardi, che si agganciava perfettamente al pasto più importante della giornata che è la prima colazione con Yakult . Una colazione varia ed equilibrata per fornire il giusto apporto calorico al nostro organismo e permetterci così di affrontare al meglio gli impegni quotidiani. Lo sanno bene i vip e i cantanti che a Casa Sanremo hanno fatto “colazione con Yakult”, la bevanda a base di latte scremato fermentato che contiene gli esclusivi fermenti lattici vivi Lactobacillus CaseiShirota (LcS), che assunti regolarmente favoriscono l’equilibrio della flora intestinale. Nella settimana sanremese, vip e addetti ai lavori sono sempre di corsa, divisi tra mille impegni, e incominciare bene la giornata con una prima colazione bilanciata è stato il modo migliore per affrontarla.

A colazione con Yakult

A colazione con Yakult

L’iniziativa “A colazione con Yakult”,  rientra nella campagna “Ben…essere a 360 ͦ” e si propone come educational per un corretto e sano stile di vita.  Presso lo stand Yakult,  c’era la presenza di una nutrizionista, disponibile per tutti coloro desideravano ricevere consigli o sciogliere dubbi sulla corretta alimentazione.

Durante tutta la settimana del Festival è stato possibile assaggiare Yakult, nelle sue versioni Original e Light, a disposizione di tutti i frequentatori di Casa Sanremo.

Yakult è leader mondiale nella produzione di probiotici, è un’azienda presente in 33 paesi, impegnata da anni in iniziative che promuovono il benessere e la diffusione del corretto stile di vita, con particolare attenzione all’alimentazione. Oggi Yakult viene bevuto ogni giorno da oltre 30 milioni di persone; può essere acquistato, nella versione Original e Light, negli ipermercati e supermercati di tutta Italia nella caratteristica confezione da 7 bottigliette, una per ogni giorno della settimana.

Adriana Cesarò
per Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento