A RIMINI WELNESS EL RITMO MUNDIAL SI FA COCKTAIL ‘DO BRASIL’
28 Maggio 2014
Nella nuova sezione Food Well sbarca l’evento Brasil T.W.B. – Truvia ® Well Barflair – per presentare un’inedita versione analcolica e light della Caipirinha firmata dalla prestigiosa Bartendersacademy in versione flair style!
Rimini Wellness, 30 maggio – 2 giugno – Truvia® è il dolcificante di origine naturale senza calorie e dal gusto eccellente, il cui principio edulcorante è estratto dalle foglie di Stevia – pianta sudamericana coltivata anche in Brasile, dal potere dolcificante 200 volte superiore rispetto a quello dello zucchero. Truvia® è l’ingrediente protagonista, in sostituzione delle zucchero tradizionale, del cocktail benessere intitolato ‘Do Brasil’, creato in esclusiva per Rimini Wellness a tributo degli attesissimi Mondiali di Calcio.
Si tratta di una inedita versione analcolica e a basso impatto calorico della Caipirinha (Ginger Ale, Lime e ghiaccio tritato), il famoso drink brasiliano fresco e colorato, firmato dalla prestigiosa Bartendersacademy, una delle scuole certificatrici diWFA International (World Flair Association), associazione di Bartender professionisti a livello mondiale.
Per degustarlo e lasciarsi pervadere da un’ondata di benessere a ritmo di musica, da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno i visitatori accreditati non dovranno fare altro che recarsi all’area Food Well all’interno dell’Ospitality Village, Hall Sud centrale. Le preparazioni in diretta del cocktail ‘Do Brasil’ – in programma sabato e domenica alle ore 18.00 e lunedì alle ore 16.30 – saranno precedute da una spettacolare esibizione di flair style denominata Brasil T.W.B. Truvia® Well BarFlair,proiettata nel videowall centrale, dove il bartender Emiliano Masè si esibirà in spettacolari e coinvolgenti performance.
In allegato immagine cocktail “DO BRASIL”.
Redazione Newsfood.com




