Vini nel mondo, Zaia: a Spoleto una grande festa del gusto

By Redazione

«Abbinare il gusto del bello a quello del buon vivere è certamente la chiave del successo delle produzioni agroalimentari italiane di qualità, e Vini nel Mondo ha saputo
coniugare con successo questi due fattori, contribuendo a diffondere la conoscenza del ricco e variegato mondo del vino».

Il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia saluta con queste parole la prossima inaugurazione della IV Edizione di Vini nel Mondo, manifestazione organizzata
dall’Associazione «Arte Gusto Cultura», in collaborazione con il Mipaaf, che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno a Spoleto.

«Nella splendida cornice medievale di Spoleto – ha detto il Ministro Zaia – Vini nel Mondo permette al grande pubblico di avvicinarsi ad un’articolata esposizione di bottiglie di tutti i
generi, in una cornice di spettacoli, incontri e animazione che la rende unica nel suo genere».
«Oltre ad essere un efficace strumento di promozione del vino italiano – ha concluso il Ministro – è una festa del gusto, aperta a tutti e ricca di mille spunti d’interesse, utili
a diffondere quella cultura del mangiar sano e del bere bene che è parte essenziale della nostra politica di promozione dell’agroalimentare di qualità».

Condividi su:

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD