FREE REAL TIME DAILY NEWS

“VIALATTEA”, neve bianca come il latte, un paradiso per gli sciatori grandi e piccoli

“VIALATTEA”, neve bianca come il latte,  un paradiso per gli sciatori grandi e piccoli

By Giuseppe

Torino, Vialattea 2014-2015Torino, 21 ottobre 2014
Al Teatro Regio di Torino si è tenuta la Conferenza Stampa di presentazione della stagione sciistica 2014/2015 della VIALATTEA.
Numerosi i politici istituzionali, giornalisti, e operatori del settore che hanno affollato questo importante incontro e che hanno assistito all’illustrazione delle nuove strategie aziendale e nuove tariffe della Sestrieres SpA.
Il Sindaco di Torino Piero Fassino ha fatto gli onori di casa di benvenuto insieme al Presidente del Consiglio regionale Mauro Laus e l’Assessore regionale allo Sport Giovanni Maria Ferraris a tutti i partecipanti di questa conferenza.
Hanno preso la parola il Ministro delle Politiche Agricole e Forestali Maurizio Martina, il Presidente della Sestrieres SpA ing. Giovanni Brasso, l’Amministratore delegato Alessandro Perron Cabus, il Direttore Tecnico della Sestrieres SpA Vittorio Salusso, oltre che diversi sindaci e ospiti che hanno portato il loro contributo e le loro esperienze riguardante il tema dello sci.
Si è anche concluso l’accordo della partenerships tra Audi Italia e il comprensorio Sestrieres – VIALATTEA, il quale è stato ufficializzato durante la conferenza di Torino, che sta a dimostrare come un grande e importante marchio dell’auto riesca a impegnare sinergie sempre maggiori nel mondo dello sport invernale.
L’appuntamento è per questo inverno nel comprensorio della VIALATTEA per godersi questo bellissimo paradiso, non solo per gli amanti dello sci ma anche per chi vuole vivere momenti di emozioni e relax in mezzo ad una natura incontaminata.

Tommaso Chiarella
per Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD