Tarallini senza glutine di Puglia Sapori

Tarallini senza glutine di Puglia Sapori

 

PUGLIA SAPORI COMPLETA LA GAMMA DEL  TARALLINO “GLUTENFREE”

Finocchietto e Peperoncino sono le due nuovissime aromatizzazioni del Tarallino GlutenFree dell’azienda che sta riscuotendo notevole successo con un nuovo prodotto per celiaci formulato nel pieno rispetto della tradizione pugliese.

300Ampliamento di gamma per il nuovo Tarallino Senza Glutine lanciato nei mesi scorsi dall’azienda Puglia Sapori: due nuove formulazioni che prevedono l’inserimento dell’aroma “Finocchietto” e “Peperoncino”.
Il primo, un gusto classico e intramontabile, il secondo invece per gli amanti dei sapori più decisi ed intensi.
Le due nuove aromatizzazioni (insieme a quelle all’Olio d’Oliva e al Rosmarino) completano l’offerta dell’azienda pugliese che dopo soli pochi mesi dal lancio sta riscuotendo numerosi apprezzamenti e nuovi inserimenti nel mercato della Grande Distribuzione, dei negozi specializzati e del settore farmaceutico, avendo ottenuto anche l’erogabilità dal SSN.
La novità proposta da Puglia Sapori nasce dopo 12 mesi di studi e progettazioni in collaborazione con una Spin off della Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Bari, che ha permesso all’azienda di Conversano (Ba) il raggiungimento un ottimo risultato, che garantisce la produzione di un Tarallino buono come quello convenzionale, con una ricetta “pulita”, priva di glutine, senza l’utilizzo di olio di palma (come per tutti gli altri prodotti dell’Azienda) e realizzata con olio d’oliva ed olio extra-vergine d’oliva, un pizzico di sale, vino bianco e la sostituzione della farina di frumento con altrettante farine senza glutine che permettono la conservazione del gusto autentico di un Tarallino classico.
“Siamo molto soddisfatti – spiega il Direttore Operativo di Puglia Sapori, Roberto Renna – della risposta del mercato e dei consumatori che stanno apprezzando la qualità di questo prodotto. La nostra clientela sta apprezzando l’assenza di coadiuvanti tecnologici ed additivi che denaturano la caratteristica di tradizionalità del Tarallino pugliese. L’aver proposto un Tarallino senza glutine privo di latte e derivati, senza uova, senza lievito, senza olii vegetali o margarine, senza coadiuvanti di origine chimica ha attratto i consumatori che per necessità o per scelta, acquistano prodotti privi di glutine”.

Per maggiori informazioni:

Rino Porro (mobile 347.1231388)
per PUGLIA SAPORI S.r.l.
Tel. +39 080 4958889
www.pugliasapori.com – Mail: info@pugliasapori.com

Leggi Anche
Scrivi un commento