FREE REAL TIME DAILY NEWS

Tamara Lunger è la nuova brand ambassador di Fiorani

Tamara Lunger è la nuova brand ambassador di Fiorani

By Tiziana

Tamara Lunger, alpinista di Bolzano due volte campionessa italiana di sci-alpinismo e seconda donna italiana a salire in vetta al K2, diventa brand ambassador per Fiorani&C., azienda di Piacenza specializzata nella produzione di carni bovine e suine. Il marchio Fiorani, molto noto nella grande distribuzione, è sinonimo di alta qualità, innovazione di prodotto e attenzione alla sostenibilità.

L’annuncio dell’accordo è stato diffuso alla vigilia della partenza di un nuovo tour di Tamara Lunger all’insegna dello sport: un progetto multisport che la porterà a salire tutte le montagne spagnole oltre i 3.000 metri e a esplorare il territorio con attività di cycling, parapendio e kayaking.

“La carne – spiega Valeria Fiorani, Marketing Manager di Fiorani&C. – è un alimento che, consumato nelle giuste proporzioni e all’interno di una dieta equilibrata, risulta salutare per tutti, in particolare per gli atleti. L’apporto proteico aiuta il mantenimento muscolare e contribuisce alla riparazione dei tessuti e l’esercizio fisico intenso aumenta il fabbisogno di alcune vitamine e minerali, come calcio, ferro, zinco e magnesio e vitamina B12, tutti presenti in forma altamente assimilabile nei prodotti di origine animale. Per questo l’accostamento del nostro brand al mondo dello sport risulta particolarmente coerente”.

“In più – prosegue Fiorani – i valori dello sport rappresentati da Tamara, uniti alla sua visione della montagna, fatta di passione e rispetto per l’ambiente, sono perfettamente in linea con i valori del nostro brand”.

Tamara Lunger sarà protagonista sui social, con post e stories che vedranno in vario modo la presenza di Fiorani. Inoltre potrà partecipare a eventi pubblici organizzati dall’azienda.

Fiorani&C. fondato e gestita dalla famiglia Fiorani da quattro generazioni, è controllata al 51% da Inalca (Gruppo Cremonini) e produce una gamma completa di prodotti porzionati ed elaborati pronti di carni bovine e suine. L’azienda si avvale di impianti produttivi d’avanguardia specializzati: due dedicati esclusivamente alla lavorazione di prodotti a base di carni suine a Castelnuovo Rangone (MO) e Solignano (MO), e uno dedicato alle carni bovine a Piacenza, dove c’è anche la principale piattaforma distributiva dell’azienda.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: