FREE REAL TIME DAILY NEWS

Saluta l’estate al Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE)

Saluta l’estate al Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE)

By

Mancano pochissimi giorni e poi sarà tempo di quaderni, zaini e compiti in classe… bisogna sfruttarli al meglio!! Ci vuole una gita al Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE): un vero tuffo nell’estate caraibica.

Eletto per ben 9 volte miglior Parco a tema acquatico italiano, è senz’altro il più originale, con i suoi 80mila mq di attrazioni, piscine e aree tematiche, e la sua caratteristica più affascinante è quella di riprodurre con effetto sorprendente un’esotica isola dei Caraibi!

Sono otto le location principali, realizzate con un’attenzione da set cinematografico (la mitica Shark Bay, ad esempio, è l’unica piscina ad onde al mondo realizzata con la sabbia sia fuori che dentro l’acqua!), 26 le attrazioni acquatiche e non, diversi gli spettacoli e le attività di animazione che si susseguono per tutto il giorno… Ispirandosi agli immaginifici set dei parchi a tema disneyani, l’idea è quella di tele-trasportarsi con il pensiero in un mondo fantastico ma riprodotto fedelmente, tante le citazioni letterarie e storiche, dalla Cuba di Hemingway Square alla Laguna de Oro presidiata dai galeoni spagnoli, facendo attenzione alle navi pirata che infestano la zona di Battle Intrigo, per raggiungere le acque calme e romantiche di Paradise Lagoon!

Le diverse zone sono collegate con piscine, scivoli, giostre che hanno come protagonista l’acqua, realizzate in tutta sicurezza per garantire il massimo del divertimento senza pensieri. Forza allora, indossate costume e occhiali da sole e pronti all’avventura!

Il Parco Aqualandia Jesolo è aperto fino al 13 settembre 2015 e tutti gli spettacoli sono inclusi nel biglietto di ingresso.

Parco Aqualandia
Via Michelangelo Buonarroti, 15
30016 Lido di Jesolo
Venezia, ITALY
Tel. +39 0421.371648
info@aqualandia.it
www.aqualandia.it

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD