FREE REAL TIME DAILY NEWS

Sabelli Group, un alleato per la Marca del Distributore

Sabelli Group, un alleato per la Marca del Distributore

By Tiziana

Il 15 e 16 gennaio a Bologna andrà in scena il Salone Internazionale sui prodotti a Marca del Distributore. All’evento non mancherà Sabelli Group, una realtà consolidata nel mercato dei formaggi freschi di qualità e leader di mercato nei segmenti burrata e stracciatella.

Il gruppo marchigiano parteciperà con uno stand dedicato alla divisione Sabelli Industrial. La divisione Private Label opera anche all’estero, grazie a Trevisanalat e Ekolat, stabilimenti acquisiti nel 2016 con i quali ha dato vita a uno dei più importanti poli italiani per la produzione di mozzarella.

Il portafoglio prodotti disponibile a marca del distributore racchiude la mozzarella con diversi formati e
opzioni di packaging, dai bocconcini al multipack, oltre ai prodotti per horeca e foodservice rivolti agli
specialisti della ristorazione.

In occasione della fiera di Bologna, presso lo stand di Sabelli Industrial ci sarà un ospite d’eccezione: Gianni
Calaon, maestro pizzaiolo che ha vinto il campionato del mondo di pizza per ben quattro volte. I clienti e gli ospiti di Sabelli in visita allo stand potranno così gustare le deliziose specialità, che avranno come protagonisti i prodotti dell’azienda, dalla mozzarella alla burratina.

Per il secondo anno ci presentiamo a Marca, un evento fondamentale a livello internazionale per quanto
riguarda i prodotti a Marca del Distributore, con Sabelli Industrial. È una struttura fortemente specializzata
– commentano Simone Mariani e Angelo Galeati, ad di Sabelli Groupnata un anno fa per rispondere al meglio alle necessità dei nostri clienti. Unendo l’esperienza di Sabelli con la competenza specifica maturata da Trevisanalat ed Ekolat – proseguono i due ad – abbiamo potuto incrementare questa area di attività del gruppo e serviamo ad oggi tutte le principali insegne italiane con i nostri prodotti PL”.

Sabelli Industrial sarà a Marca al pad.25 Stand A/115 – B/116.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD