Roadhouse Grill apre un nuovo ristorante a Tortona (AL)

12 Marzo 2015
Castelvetro di Modena – Roadhouse Grill (Gruppo Cremonini), la catena di steakhouse tutta italiana caratterizzata per l’offerta di carni alla griglia in un ambiente informale con servizio al tavolo, rafforza la sua presenza in Piemonte con l’apertura di un nuovo locale a Tortona (AL), il 4° in regione, dopo Moncalieri (TO), Settimo Torinese e Castelletto Ticino (NO).
Il nuovo locale è situato all’esterno dell’Iper di Tortona (Centro Commerciale Oasi), da anni punto di riferimento del bacino commerciale della provincia di Alessandria, a fianco dell’unica multisala della città, in Strada Provinciale per Viguzzolo, Tortona. Il ristorante si sviluppa su una superficie di circa 490 mq, ha 30 dipendenti, 140 posti a sedere, e gode dell’ampio parcheggio del Centro.
All’interno del ristorante è stato istallato un totem multimediale per forme di comunicazione di ultima generazione a disposizione dei clienti, che possono anche usufruire del servizio wi-fi gratuito.
Le steakhouse Roadhouse Grill sono aperte al pubblico 7 giorni su 7, a pranzo e a cena. Il menù prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.) accompagnati da un’ampia scelta di contorni, e seguiti da una ricca varietà di dessert. La peculiarità della catena è rappresentata dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro.
Con le nuove aperture salgono così a 59 i locali Roadhouse Grill in Italia distribuiti in Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Lazio. Le prossime aperture previste a breve sono a Dalmine (BG), Roma (zona Eur Colombo) e Sondrio.
Nel 2014 Roadhouse Grill, con oltre 1400 dipendenti, ha raggiunto un fatturato di circa 85 milioni di Euro, in crescita di oltre il 30% rispetto all’anno precedente.

Cremonini, con oltre 9.000 dipendenti, e un fatturato complessivo 2014 di 3,3 miliardi di Euro, di cui circa il 35% realizzato all’estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Italia Alimentari) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed il primo operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express). È infine presente nella ristorazione commerciale con la catena di steakhouse a marchio Roadhouse Grill.
ROADHOUSE GRILL – Tortona (AL)
Strada Provinciale per Viguzzolo (Iper-Centro Commerciale Oasi)
15057 Tortona (AL)
Tel. 0131 812576
http://www.roadhousegrill.it
Redazione Newsfood.com