FREE REAL TIME DAILY NEWS

Rational lancia sul mercato la nuova versione del CombiMaster® Plus

Rational lancia sul mercato la nuova versione del CombiMaster® Plus

By

Dopo il nuovo SelfCookingCenter®, Rational lancia sul mercato la nuova versione del CombiMaster® Plus, il combi-vapore ad impostazione manuale, che da oggi vanta anche l’ambita pulizia automatica.

I riflettori sono soprattutto sul nuovo modello della gamma: il CombiMaster® Plus XS.

Oltre alle sue dimensioni compatte di soli 55,5 cm di profondità, 65,5 cm di larghezza e 56,7 cm di altezza, CombiMaster® Plus XS si fa notare con una tecnologia sofisticata, un design moderno e convince grazie ad un utilizzo ergonomico.

Con questo apparecchio Rational è riuscita ad ampliare la serie CombiMaster® Plus con il formato 6 x 2/3, senza però rinunciare alla potenza e alla performance che la contraddistinguono. Nel modello XS è inoltre prevista la porta con triplo vetro e l’illuminazione a LED che consente un’ottima visuale nella camera di cottura.

Naturalmente, il formato XS è dotato anche di una funzione di pulizia automatica e colpisce con un’eccellente robustezza per la massima qualità dei cibi.

“Questo fa sì che l’apparecchio, così come il nostro SelfCookingCenter®XS, sia particolarmente adatto alle cucine a vista, ma anche come postazione individuale nei ristoranti”, afferma Enrico Ferri, Amministratore Delegato di RATIONAL Italia, sottolineando i vantaggi per la clientela del nuovo CombiMaster® Plus XS.

I modelli più grandi diCombiMaster® Plus hanno sempre convinto con funzioni che si possono utilizzare facilmente e che garantiscono la massima qualità dei cibi,come ad es. la circolazione dinamica dell’aria brevettata, che distribuisce il calore in modo ottimale all’interno della camera di cottura ed assicura così risultati straordinari.

Grazie all’ottimizzazione del flusso d’aria si ottengono prelibatezzeculinarie in pochissimo tempo,garantendo croste e panature croccanti ed arrosti succosi in modo veloce e affidabile.

Per contro, il potente e famoso generatore di vapore frescoRational garantisce semprecolori intensi, ottimo sapore e la conservazione di vitamine e sostanze minerali.

La particolaritàsta nel fatto che anche il formato XS dispone, nonostante le sue dimensioni compatte, del generatore di vapore fresco ed è quindi unico nella sua categoria.

Un’altra caratteristica comune a entrambi i formati è la facilissima pulizia automatica.

Basta selezionarne il livello, inserire il numero indicato di pastiglie detergenti ed è fatto.

Come per magia, gli apparecchi vengono igienizzati e puliti sempre al meglio.

Volendo, anche di notte.

“Sia per le innovazioni dei modelli CombiMaster® Plus,che per i modelli del SelfCookingCenter®, teniamo sempre conto delle esigenze specifiche dei nostri clienti”, afferma Enrico Ferri, spiegando l’attività di sviluppo che si svolge in Rational.

Per gli interessati che vorrebbero conoscere meglio le prestazioni dei nuovi apparecchi e che desiderano provarli di persona, Rational offre eventi gratuiti e senza impegno.

Per maggiori informazioni e per sapere come effettuare le prenotazioni, consultare il sito http://www.rational-online.com.

facebookhttps://facebook.com/RATIONAL.AG
twitter    https://twitter.com/RATIONAL_AG
Youtubehttps://www.youtube.com/User/RATIONALAG

Informazioni su RATIONAL

Il gruppo RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali.

La società, fondata nel 1973, conta oltre 1.600 collaboratori, di cui più di 850 in Germania.

In seguito all’IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della DeutscheBörse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo MDAX.

L’obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile.

Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale.

Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD