FREE REAL TIME DAILY NEWS

Pasta Felicia e Peppe Zullo a Cibus 2018 (video)

Pasta Felicia e Peppe Zullo a Cibus 2018 (video)

By Giuseppe

Vedi altri video Cibus 2018

Vedi rassegna stampa completa Cibus 2018

Fiere di Parma, 7-11 maggio Cibus 2018
XIX  Salone Internazionale dell’Alimentazione
Intervista di Giuseppe Danielli, Direttore Newsfood.com

La pasta Felicia anche quest’anno ha voluto Peppe Zullo all’evento di portata internazion  CIBUS 2018.

Nuovo concept design per Felicia a Cibus 2018

Felicia, brand di Andriani Spa, leader nella produzione di pasta biologica e gluten free di qualità, presenta a CIBUS 2018, dal 7 al 10 maggio a Parma, un’immagine totalmente rinnovata, perfettamente in linea con il restyling del logo e del packaging, che punta a consolidare la riconoscibilità di Felicia sul mercato mondiale.

Gravina in Puglia, 19 aprile 2018 – Il nuovo concept design dell’area espositiva Felicia si fa portavoce dei valori che caratterizzano il brand: natura, benessere e purezza. La scelta dei colori e delle forme comunicano in modo chiaro e diretto le peculiarità di un marchio orientato all’innovazione, al gusto e ad un’alimentazione sana e genuina, come recita il pay off “piacere puro, gusto naturale”.

La progettazione dello stand (Pad 6 – Stand B 28) è il risultato dello studio accurato di un architetto italiano che deve la sua fonte d’ispirazione a Zaha Hadid, uno dei più illustri e noti architetti contemporanei, le cui opere hanno strutture curve, anche grazie all’impiego di nuove tecnologie e materiali innovativi e a uno stile fluido e leggero che ricorda le forme della natura.

Ricca programmazione di eventi gastronomici curati dagli chef: Massimo Buono, con il suo gusto per l’innovazione, Peppe Zullo, il cuoco contadino e la sua “magia” dei legumi, e novità di quest’anno lo chef Daniele Caldarulo che terrà il primo blogger event, un esclusivo cooking show per le food blogger più affezionate al brand.

 

Andriani, con sede a Gravina in Puglia, è specializzata dal 2004 nella produzione di pasta senza glutine, innovativa e dal sapore unico.  Le materie prime utilizzate tra cui: mais, riso integrale, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto, lenticchie, ceci e piselli sono accuratamente selezionate e naturalmente prive di glutine. La lavorazione avviene all’interno di uno stabilimento produttivo dedicato esclusivamente al gluten free. Molteplici sono le certificazioni aziendali e di prodotto di cui dispone la realtà pugliese, a garanzia di alimenti che rispondono ai più elevati standard qualitativi a livello internazionale.

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD