Paese (TV): Apre il 95° punto vendita con insegna Alìper

Paese (TV): Apre il 95° punto vendita con insegna Alìper

Alì di Padova (associata al Gruppo distributivo Selex) aprirà il 1 dicembre, a Castagnole di Paese (Treviso) in via Bruxelles, il 95° punto vendita con insegna Alìper.

La nuova unità è inserita in una Galleria Commerciale nella quale si può trovare dalla profumeria all’oreficeria, dall’abbigliamento e accessori donna al lingerie, dagli
articoli regalo al parrucchiere, dall’ottico alla sartoria e molto altro ancora, sempre nel pieno rispetto degli standard qualitativi e di convenienza dell’azienda padovana.

Con questa nuova apertura, che rappresenta la terza inaugurazione dall’inizio del 2011 e la n.95 del Gruppo, Alì riesce a contare sulla preziosa collaborazione di oltre 2.700 dipendenti.
Nel corso del 2012 sono previste altre importanti aperture, a testimonianza del dinamismo che contraddistingue la storica azienda padovana a conduzione familiare.

L’Alìper di Paese sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 e 30 alle 20 e 30, e tutte le domeniche di dicembre dalle 9 alle 20 e 30.

L’inaugurazione è fissata per le 10 e 30 alla presenza del sindaco Francesco Pietrobon.

Un fitto calendario di animazioni ed eventi allieterà i clienti del nuovo Centro per tutte le festività natalizie. Giovedì 1 dicembre dalle 15.30, direttamente da
Gardaland, un ospite speciale per grandi e piccini: Prezzemolo, mascotte del parco divertimenti, accompagnato dai suoi amici, per giochi e foto con tutti i bambini!

Domenica 4 dicembre altro appuntamento: la showgirl e attrice Melita Toniolo che dalle 16 e 30 introdurrà l’inaugurazione ufficiale della Galleria con il taglio della Maxi Torta e foto e
autografi per tutti.

Il Gruppo Selex

Il Gruppo Selex opera nel settore della grande distribuzione con 21 imprese regionali che gestiscono circa 3.000 punti di vendita in tutta Italia, per un fatturato al consumo 2011 di 8.400
milioni di euro e 30.000 addetti. Con una quota di mercato del 10%, è il terzo player nazionale.

Oltre che con i marchi di Gruppo Famila, A&O e C C, Selex opera con una pluralità di insegne radicate sul territorio e da tanti anni vicine ai consumatori.

Il Gruppo Selex fa parte della Centrale ESD Italia che, a livello internazionale, è partner della Centrale EMD.

Redazione Newsfood.com+WebTv

Leggi Anche
Scrivi un commento