Nuovo video Birrificio della Granda

Nuovo video Birrificio della Granda

Proseguono gli investimenti nella comunicazione per il Birrificio della Granda, che ha pubblicato un nuovo video di animazione 3D: dopo il successo del primo che presentava le Girls, è la volta delle birre più sofisticate quelle della serie H4TG (Hop for the Geeks). Le birre presenti sono birre particolari e rappresentative del mondo artigianale, delle birre speciali per appassionati e beerlover. Le grafiche delle lattine sono state curate da diversi street artist e illustratori, che hanno saputo interpretare il carattere di ogni birra con una creatività originale e accattivante.

 

Il video è stato ideato dalla società di consulenza milanese IDEA Food & Beverage, che per il birrificio ha curato restyling e riposizionamento; la realizzazione è stata curata dallo studio di produzione Skill Evolution (@skill_evolution), che ha prodotto anche il precedente video delle Girls.

 

“Con questo video abbiamo voluto trasportare lo spettatore nel sorprendente e variegato mondo della birra artigianale. Con la linea H4TG, infatti ci siamo spinti nella produzione di birre iconiche che dessero un assaggio della moltitudine di gusti e stili che si possono trovare bevendo una buona birra; un panorama colorato, attraente e tutto da scoprire come le grafiche che le rappresentano in etichetta.” Afferma Ivano Astesana, mastro birraio e proprietario di Granda.

 

Il      video       sarà      visibile      sui      canali      social      del       birrificio      e      su       Youtube: https://www.instagram.com/birrificiodellagranda/,https://www.facebook.com/birrificiodellagran da/, https://www.youtube.com/watch?v=8dU1xuyoFiM

Leggi Anche
Scrivi un commento