FREE REAL TIME DAILY NEWS

Nasce una nuova delizia firmata Fratelli Carli, arrivano i Biscottoni al Mais per colazioni e merende nutrienti, sane e buonissime

Nasce una nuova delizia firmata Fratelli Carli, arrivano i Biscottoni al Mais per colazioni e merende nutrienti, sane e buonissime

By Tiziana

Una pasta frolla delicata, lavorata con Olio di Oliva Carli e farina di mais, con un sentore di vaniglia. Una ricetta corta, semplice ed essenziale che regala un sapore fresco ed equilibrato, ricco e gustoso. La sua consistenza è corposa, granulosa e friabile e le zigrinature in superficie lo rendono perfetto per l’inzuppo.

Un passe-partout di dolcezza:

Il Biscottone al Mais Carli è un piacere quotidiano per tutta la famiglia, che incontra il gusto di grandi e bambini e può essere gustato in diversi momenti della giornata: perfetto per l’inzuppo a colazione, eccellente base sulla quale spalmare creme e marmellate a merenda, o come irresistibile croccante spezza- fame, a qualunque ora della giornata.

Dove trovarlo:

Negli Empori Carli e nel catalogo di vendita per corrispondenza in confezioni da 290 gr con 12 biscotti divisi in 4 scomparti per mantenerne l’integrità.

La qualità Carli:

La gamma Dolci di Fratelli Carli si arricchisce così di un nuovo prodotto che, con i Biscotti della Salute, va a far parte della linea “Semplici”, le bontà quotidiane per tutta la famiglia.

Le altre golose linee di squisite dolcezze dell’azienda di Imperia

sono: i “Classici”, ovvero i prodotti della tradizione come gli Amaretti, i Cantuccini, i Canestrelli; gli “Speciali”, con le ricette per le occasioni di festa come gli Amaretti al Limone; infine gli “Originali”, ricette tradizionali reinterpretate con il prezioso Olio di Oliva Carli, come i Baci di Dama e i Merletti di Genova.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD