Mozzarella a cuore di Latteria del Molise, novità a Tuttofood 2017

14 Maggio 2017
Vedi altri articoli e video Tuttofood 2017 (Clicca qui)
LATTERIA DEL MOLISE, UNA REALTÀ COL CUORE, CALATA NEL TERRITORIO MA CON LO SLANCIO VERSO L’ESTERO.
FieraMilano, Tuttofood 2017
Padiglione 4, “Tuttodiary” (stand E24),
Milano, 11 maggio 2017.
In uno degli ultimi incontri a questo Tuttofood2017 conosciamo la Latteria del Molise, una realtà calata nel territorio, azienda giovane che ha ereditato l’esperienza e la tradizione dell’aziende casearie che l’hanno preceduta nello stesso territorio. Lo stabilimento, con i suoi 15 dipendenti, è situato a Mirabello Sannitico, un comune situato a 800 metri al di sopra del livello del mare dove l’aria pura e i pascoli smeraldini ne aumentano la qualità del latte.
Oggi l’azienda ci fa conoscere Cuor di Latte, la mozzarella a forma di cuore, non solo dal bell’aspetto ma anche dalla bontà insuperabile, assolutamente da provare.
Con questa novità ma anche con tutti gli altri prodotti, come il treccione affumicato, l’azienda è interessata ad implementare la produzione e ad espandersi a macchia d’olio non solo a livello locale ma anche verso l’estero.

Come tutte le piccole e medie realtà, però, deve fare i conti con le difficoltà dell’imprenditorialità agroalimentare, con tutte le sue gioie e dolori.
I nostri migliori auguri all’azienda molisana affinchè possa realizzare realizzare i suoi progetti.
Newsfood.com
c.da Piane, 86010 Mirabello Sannitico (CB)
Tel. e Fax 0874.300037 – 0874.30661
Cel. +39 340.5714561