FREE REAL TIME DAILY NEWS

Moët & Chandon: Moët Party Day, terrazza del MACRO di Roma

Moët & Chandon: Moët Party Day, terrazza del MACRO di Roma

By Giuseppe

Una location e un prodotto cool, insieme per una serata dedicata alla più glamour All Day Celebration, puro inno ai #moetmoment indimenticabili della vita. Infatti, per festeggiare la seconda edizione del Moët Party Day, la celebre Maison, questa volta ha scelto la terrazza del MACRO, il Museo d’arte contemporanea di Roma. Qui, la sera del 17, in contemporanea con le città di 80 nazioni, la Maison creerà un’atmosfera unica ed eterna come può capitare solo a Roma con la spettacolare terrazza del MACRO. Un luogo onirico dedicato alle celebration più eclatanti, con giostre retro, zucchero filato, stand degni di un luna park di lusso uscito direttamente da una fiaba.

88ccb18e059568f4fdd941934a769c9a

Il Moët Party Day è l’essenza dello spirito senza tempo di Moët & Chandon, emozioni e souvenir si sovrappongono risvegliando l’aspetto più giocoso, puntando sul fascino dello stile leggendario della Maison virato sulla tendenza contemporanea, elaborando un mix inedito di tradizione e innovazione. D’altronde Moët & Chandon scandisce da sempre i diversi momenti della giornata trasformandoli in #moetmoment indimenticabili. Con un programma della seconda edizione del Moet Party Day che prevede, fino al tramonto, Moët Ice Impérial e Moët Ice Impérial Rosé, i primi champagne da servire rigorosamente on the rocks, protagonisti dei brindisi con gli iconici pinguini, simbolo di giochi e divertissement per accompagnare il pomeriggio fino al tramonto.

The Moet Diamond CocktailI preziosi Grand Vintage della Maison accompagneranno il momento del Gourmet Street Food e l’attesissima apparizione dei piatti classici della cucina italiana interpretati in chiave contemporanea dallo chef stellato Riccardo Di Giacinto, per il più sofisticato e avvincente food pairing.
Con l’arrivo della notte, sulle note dei DJSet di Lorenzo Rumi, Brina Knauss, Albert Marzinotto, il  Moët Party Day (& Night!) si illumina dello splendore unico di Moët Golden Light Up, N.I.R. Dry e dei cocktail miscelati ad arte, Moët French Kiss, made in Italy, e Moët Diamond, che esaltano la raffinatezza degli champagne Moët & Chandon.
Ogni ora, insomma, ha il suo #moetmoment:

 

Moet French KissDAYTIME CELEBRATIONS: è la conferma che non è vero che solo di notte si possa far festa. Il 17 giugno è l’occasione per brunch senza pensieri, chiacchierate a bordo piscina, chill out in spiaggia, a tutte le latitudini. Con Moët Ice Impérial e Moët Ice Impérial Rosé indiscussi protagonisti di ogni celebration, con il loro inimitabile twist di champagne on the rocks.
SUNSET TOASTS: Moët invita tutti a brindare ai tramonti più spettacolari, in ogni angolo del globo. Brindisi al termine di una giornata perfetta o all’inizio di una notte indimenticabile. I Share Packs di Mini Moët con Brut Impérial e Brut Impérial Rosé sono gli elementi indispensabili per questi attimi di magia.

DELIGHTFUL EXPERIENCES: gli Champagne Moët & Chandon, dal Moët Impérial al Grand Vintage, hanno deliziato le più raffinate tavole fin dai tempi di Napoleone. Il 17 giugno, la Maison organizza alcune esperienze gourmet esclusive, con sorprendenti abbinamenti di tendenza fra cibi e vini, presentati da chef celebri per la loro creatività.

MOËT AT NIGHT: per finire in bellezza, la Maison chiude il Moët Party Day con eventi speciali come live performance DJSet, studiate per ognuna delle location in cui si celebra il Moët Party Day. E, quindi, non solo Roma, perché le Celebration del Moët Party Day in Italia animano la notte all’Old Fashion di Milano e del The Apartment delle Terme di Agnano a Napoli, con un party on the go per raccontare live il leggendario savoir-fête della Maison scandendo #moetmoment memorabili. Gli amanti di Moët potranno incontrarsi nelle loro location preferite e festeggiare insieme: bar, terrazze, spiagge, ristoranti e nightclub. Ogni posto con il suo stile, per celebrare un giorno senza eguali, il Moët Party Day. Insomma, da Reims lanciano questo appello: ovunque tu sia, dovunque ti porti il tuo viaggio, il 17 giugno è probabile che tu riesca a vivere il Moët Party Day. Quindi preparati, unisciti al movimento globale e cogli il tuo #moetmoment! #moetmoment #moetpartyday
Due i cocktails dell’evento:

MOËT FRENCH KISS: 6 cl Moët & Chandon Impérial Rosé, 3 cl Belvedere Vodka, 1,5 cl liquore di Marasche, 1 cl succo di limone fresco 1 Amarena Zest di Limone. Versare in uno shaker Belvedere Vodka, liquore di Marasche, succo di limone, shakerare, filtrare e versare, colmare con Moët & Chandon Impérial Rosé. Guarnire con un’amarena, twist di scorza di limone da non inserire nel bicchiere.
THE MOËT DIAMOND: 9 cl Moët Impérial, 1,5 cl Liquore all’arancia, 2 gocce di Bitter alla ciliegia, 1 Rock Candy Stick. Versare in un calice il liquore all’arancia, unire due gocce di Cherry Bitter e Moët Impérial.  Guarnire con un Rock Candy Stick e un twist d’arancia.
Moët Party Day 2017 è, dallo scorso anno, un “rendez-vous” internazionale annuale, divenuto molto più di una festa, visto che si è trasformato in un vero movimento globale per celebrare la gioia di vivere.
Per ulteriori informazioni, si può andare su Moët Party Day, le location e le iniziative, visitate http://www.moet.com/moetpartyday I dettagli dell’evento di Roma su http://www.moetpartyday.it

Maria Michele Pizzillo
Newsfood.com

DOVE TROVARE MOËT PARTY DAY IL 17 GIUGNO?

ASIA:
Japan, China, Hong Kong, Malaysia, PHhilippines, Singapore, South Korea, Taiwan, India, Vietnam.
Oceania: New Zeland, Australia.

EUROPA:
Albania, Austria, Azebadjan, Belarus, Belgium, Bosnia, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Georgia, Germany, Greece, Iceland,  Ireland, Italy, Kazakhstan, Latvia,  Macedonia, Malta, Moldova,  Montenegro, Netherlands, Norway, Poland, Romania, Russia, Serbia, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, Ukraine, United Kingdom, AMERICA: Bahamas, Bermuda, Canada, Cayman Island, Haiti, Jamaica, Mexico, Panama, Turk & Caicos,  Usa (California, Florida, Illinois, New York, Texas), Virgin Islands.

AFRICA:
Angola, Cameroun, Congo, Gabon, Ghana, Israel, Lebanon, Maritius Island, Mozambique, Nigeria, Reunion Island,  South Africa.

=======ABOUT MOËT & CHANDON======
Fondata nel 1743, Moët & Chandon è la Maison che ha introdotto nel mondo lo champagne, creando vini unici per ogni occasione. Dall’iconico Moët Impérial alla Grand Vintage Collection, dall’estroverso Moët Rosé Impérial all’innovativo Moët Ice Impérial, ogni champagne stupisce e incanta con vivaci sapori fruttati, il gusto seducente e l’elegante maturità.
AND NOW: Moët & Chandon celebra la gioia di vivere. Con una sua bottiglia di champagne che si apre ogni secondo nel mondo Moët & Chandon sa che ogni istante è un’esperienza, e che ogni esperienza è un #moetmoment da vivere ora.

 

 

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD