Microplane presenta il suo innovativo ed elegante Taglia Aglio

Microplane presenta il suo innovativo ed elegante Taglia Aglio

Microplane®, da oltre vent’anni sinonimo di utensili da cucina professionali, presenta il Taglia Aglio, l’innovativo ed elegante accessorio dotato dell’originale lama in acciaio inossidabile e foto-incisa made in USA, processo che permette di ottenere opzioni di taglio affilate e precise che agiscono sugli alimenti in modo netto senza privarli dei loro aromi e oli naturali.

Con questo pratico strumento si potranno tagliare in modo uniforme e in un’unica volta sino a tre spicchi d’aglio sbucciati, ricavandone in pochi secondi sottilissime fette ideali per soffritti, bruschette, pesto o per insaporire verdure, il tutto eliminando per sempre il problema del fastidioso odore sulle mani.

Grazie al design moderno e compatto, con angoli arrotondati, il Taglia Aglio si impugna facilmente e il suo utilizzo è molto semplice: è sufficiente alzare il coperchio e disporre gli spicchi d’aglio nell’apposito contenitore sotto il quale è presente la lama affilata, richiudere il coperchio e farlo scivolare alcune volte avanti e indietro. In pochi secondi l’aglio grattugiato si depositerà nella parte inferiore dell’accessorio, un utile contenitore trasparente che consente di raccogliere e controllare la quantità di prodotto mantenendo la pulizia e l’ordine in cucina.

Inoltre, a differenza dei modelli tradizionali, il Taglia Aglio Microplane® non schiaccia gli spicchi d’aglio, ma li taglia finemente preservandone così gli oli naturali e il sapore inconfondibile.

In dotazione con il Taglia Aglio un utile “raschietto anti-spreco” con cui raccogliere tutto il grattugiato e ripulire la lama da eventuali residui.

Disponibile in nero con inserti in acciaio inox

Pulizia: facile da lavare a mano ma anche in lavastoviglie

Prezzo al pubblico: 19,95 euro

www.microplaneintl.com

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento