MANSUTTI Assicurazioni: Inaugurazione nuova sede di fronte a Regione Lombardia

MANSUTTI Assicurazioni: Inaugurazione nuova sede di fronte a Regione Lombardia
Data: 2 aprile 2017 10:05:17 CEST – IEA informa

Mansutti apre la nuova sede a Milano, davanti alla Regione Lombardia

Mansutti S.p.A., storica società milanese operante nel settore dal 1915,

ha inaugurata la nuova sede nel palazzo di proprietà di via Fabio Filzi 27, di fronte al Palazzo Pirelli, completamente ristrutturato ed arredato da un importante studio di architettura milanese.

Il progetto della nuova sede, che si sviluppa su circa 1.500 mq. di superficie, esalta il lavoro di squadra mettendo a disposizione dei collaboratori molti luoghi di riunione ed aggregazione, con sale riunioni high tech, assieme a piazze, slarghi, angoli per permettere ai dipendenti di collaborare in un ambiente giovane.

E’ stata anche realizzata una grande zona di ristoro e ricreazione, al fine di consentire un nuovo welfare aziendale (che si aggiunge ai flexible benefits che la società eroga ai dipendenti da due anni).

Ultima novità nel mondo del lavoro milanese, una palestra attrezzata con i macchinari di ultima generazione Tecnogym compresa la sala spinning group cycle, a disposizione di tutti i collaboratori.

La Mansutti ha anche messo in ordine le aiuole davanti alla Regione, creando così una nuova zona con panchine immerse nel verde.

MANSUTTI S.p.A. è tra le primarie società di brokeraggio assicurativo italiane. Con oltre 50 corrispondenti in paesi esteri, Mansutti segue le aziende multinazionali italiane nel mondo. Eroga alle aziende italiane, da sempre, servizi innovativi, come WIIE (Worldwide Insurance Information Exchange) o Farwell Flexible Benefits. 

Cover:
Francesco Mansutti con Achille Colombo Clerici, presidente di Assoedilizia

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento