La Salute prima di tutto: l’aria pulita e sanificata di Delphin

La Salute prima di tutto: l’aria pulita e sanificata di Delphin

Post Covid-19: la Salute prima di tutto: buon cibo, poche medicine e l’aria pulita e sanificata di Delphin

Giovedì 4 giugno 2020

Da ieri si respira aria nuova, aria di libertà di muoversi senza catene pur mantenendo doverose precauzioni per evitare un malaugurato catastrofico ritorno di fiamma di questa pandemia (… ma è stata vera pandemia? … è stata una mossa intelligente fermare il mondo? … è stata una dolorosa ma necessaria Guerra Santa oppure anche qui ci ha messo il becco il Dio Denaro?

Non lo sapremo mai, e le polemiche servono a poco.
Per fortuna ora siamo (… dovremmo essere) fuori dal tunnel e davanti a noi c’è la vita che merita di essere pienamente vissuta, prima di tutto in salute.
Tre mesi di “CateneVirus” ci hanno insegnato che la Salute è il bene più importante che ognuno di noi ha il dovere e la egoistica convenienza di preservare.

Essere più attenti alla propria Salute significa mangiare meglio, vivere in modo più sereno limitando gli eccessi, di ogni tipo. Non dobbiamo però sottovalutare la qualità dell’aria che inspiriamo per i nostri polmoni.

La mascherina è un filtro che ci ha aiutato in questi mesi ma ora dobbiamo pensare a salvaguardare i nostri polmoni respirando aria sanificata, più sicura, specialmente negli ambienti nei quali viviamo quotidianamente. Ci vorranno ancora tanti tanti anni prima di riuscire a ridurre lo smog e l’inquinamento a livelli accettabili.

Sono diversi i sistemi per sanificare l’aria; la maggior parte si basa su filtri più o meno sicuri ma non rimuovono la polvere perfettamente e creano turbini intorno a loro. Le sostanze più pericolose come le muffe, particelle microscopiche, peli e molti altri vengono scagliati in aria creando un problema a chi li respira e un clima cattivo e malsano. I filtri trattengono le impurità e hanno necessariamente bisogno di essere puliti o sostituiti con una certa frequenza per essere efficienti.

Esiste un sistema più sicuro per sanificare l’aria che respiriamo?

Lo chiediamo a Monaco Bodei, presidente di Asia:-“Sì, si chiama Delphin, è un sistema innovativo basato sul principio naturale dell’acqua; opera in tutta sicurezza, non necessita di manutenzione e nessun filtro da pulire o sostituire.”

Questo sistema è certificato e autorizzato? Da chi?

Bodei-“DELPHIN è registrato presso il Ministero della Salute, dall’AIRMID e da SIMA e ha una capacità di sanificazione pari al 99,9991%.”

Il sistema è utilizzato solo in casa e negli ambienti di lavoro oppure anche presso strutture sanitarie?

Bodei.-” Considearata la sua alta percentuale di efficienza è oggetto di interesse di varie strutture e diverse lo stanno già utilizzando, qui alcuni esempi…”

 

 

Delphin Sistema Innovativo per sanificare gli ambienti chiusi e le superfici

Con Delphin puoi dire finalmente STOP ad allergie, acari, batteri, virus e a tutti i problemi legati all’inquinamento indoor.
Delphin rivoluziona il modo di sanificare l’ambiente e le superfici, avvalendosi di una tecnologia basata sul principio naturale dell’acqua.

DELPHIN DPS8 DISPOSITIVO DI SANIFICAZIONE dell’aria

Respirare aria pulita e soprattutto sanificata è il cardine principale del nostro benessere quotidiano.
DELPHIN ITALIA nasce con l’obiettivo di affermarsi nel settore dell’ecologia proponendo al mercato il sistema migliore per purificare l’ambiente che ci circonda per fornire la linfa vitale di ogni essere vivente.
Con DELPHIN sarà possibile rimuovere in maniera “definitiva” microbi, virus e batteri! Inoltre elimina gli odori sgradevoli, polline, e tiene pulita e sanificata la casa e l’ambiente di lavoro senza dover ricorrere all’uso di prodotti chimici inquinanti.

Per saperne di più:

ASIA srl

Via Gardesana, 87
Prevalle, BS 25080
https://asiasrl.it
info@asiasrl.it
Telefono/Cell
Redazione Newsfood.com
Leggi Anche
Scrivi un commento