La CGIL abbandona il tavolo con il Ministro Brunetta

By Redazione

Inizia male il confronto tra i sindacati e il neo-ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta sulla riforma del pubblico impiego. Per un errore formale nella convocazione delle parti la
Cgil ha deciso di abbandonare il tavolo.

Il coordinatore dei settori pubblici Cgil, Michele Gentile, parla di un «grave errore di metodo» perché si è deciso di far partecipare all’incontro un solo componente
per sigla. Oggi Brunetta avrebbe dovuto presentare il suo piano per la riforma della pubblica amministrazione, che prevede tra l’altro le cosiddette misure anti-fannulloni.

Condividi su:

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD