Kimbo, una tazza di Napoli

Parte il 26 febbraio la campagna pubblicitaria “Kimbo, una tazza di Napoli”, una nuova storia pronta a riaffermare il legame della marca con il proprio territorio di appartenenza, un racconto che ritrae una Napoli in grado di comunicare bellezza, curaed eccellenza, ma anche l’internazionalità del brand rafforzando così tutto il saper fare della storica azienda partenopea riconosciuta in tutto il mondo.
La nuova campagna pubblicitaria di ampio respiro internazionale, sviluppata da Serviceplan Italia con la direzione creativa di Stefania Siani e la regia affidata a Federico Brugia, segna una svolta importante nel percorso della marca che lancia l’iconico slogan: “Kimbo. Una tazza di Napoli” con cui Kimbo entra nella vita delle persone ponendosi come simbolo di una Napoli autentica e aspirazionale.
Il film riesce a raffigurare perfettamente l’eccellenza della cultura del caffè che in Kimbo ha radici profonde ed è tra le migliori espressioni della tradizione napoletana. Talento imprescindibile di questo saper fare è certamente quello dellatostatura, così unica da rendere il caffè Kimbo riconoscibile al gusto e famoso in tutto il mondo: si tratta di un’arte antica tipicamente partenopea di cui Kimbo è custode da quasi 60 anni. È proprio la tostatura che consente a Kimbo di imprimere a fuoco in ogni chicco l’anima di Napoli.
Il nuovo spot introduce una nuova fase nella storia del brand e stabilisce con orgoglio il ruolo di Kimbo come autentico ambasciatore del caffè di Napoli del mondo, forte di una storia e di un’esperienza senza eguali. Oltre alla versione integrale, lo spot sarà trasmesso anche in versioni funzionali incentrate sulle varie linee di prodotto.