FREE REAL TIME DAILY NEWS

Incontra Augusto il Forte. Ritratto del reale di Sassonia in onda il 23 febbraio ore 13 su Youtube

Incontra Augusto il Forte. Ritratto del reale di Sassonia in onda il 23 febbraio ore 13 su Youtube

By Tiziana

Il sovrano più leggendario della Sassonia verrà raccontato in ogni sua sfumatura nella prima edizione speciale di “Sightgeist – The Saxony Magazine” il 23 febbraio 2022 alle ore 13 sul canale Youtube di Sassonia Turismo.

Si raccontano molte storie sul sovrano più illustre della Sassonia, Augusto il Forte, principe elettore e re di Polonia. Anche se la maggior parte di esse non sono vere, si è assicurato grazie a queste un posto tra i sovrani più leggendari d’Europa. La primissima edizione speciale di SIGHTGEIST – THE SAXONY MAGAZINE offre uno sguardo completo – e divertente – sulla vita di Augusto e la sua eredità, in particolare sui luoghi meravigliosi, i tesori e le attrazioni che ha lasciato come testimonianza. Senza di lui, la Sassonia non sarebbe quella che è oggi, ovvero la destinazione numero 1 in Germania per turisti e amanti della cultura!

La stampa del settore turistico e i giornalisti di viaggio sono invitati a seguire l’edizione speciale dedicata a Augusto il Forte che andrà in onda live streaming su YouTube il 23 febbraio 2022 alle ore 13.00.

La puntata offrirà un ritratto completo e dettagliato sulla persona di Augusto. Tra i vari capitoli della sua vita quello sulla sua forza e debolezza, sul suo grande amore per le donne, il gusto per l’esotico e la passione per lo splendore barocco.

Per partecipare richiedere conferma di registrazione a sightgeistmagazine@gmail.com.

“Sightgeist – The Saxony Magazine” per tredici anni è stata la rivista che ha raccontato in carta patinata e con un taglio lifestyle, la vasta gamma di storie e attrazioni turistiche della Sassonia. Dall’anno scorso è approdata sulla piattaforma video di Youtube. Gli obettivi di questo importante passo avanti sono: raggiungere un pubblico più ampio e offrire agli utenti una nuova esperienza “di lettura”, più in tendenza con i tempi digitali di oggi, sempre consapevoli che offrire un racconto di qualità e belle immagini resta la priorità.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD