gliAironi presentano il nuovo negozio e i panettoni di Natale

gliAironi presentano il nuovo negozio e i panettoni di Natale

Se è vero che “al centro di tutto c’è il riso”, come è da sempre il claim de gliAironi, è altrettanto vero che al centro del Natale c’è il panettone.

Così, per questo Natale, l’azienda simbolo dell’eccellenza del riso vercellese gliAironi ha raddoppiato la sua offerta di panettoni, proponendo al pubblico due prodotti di grandissimo livello. Una doppia scelta, con un prodotto più legato alla tradizione e un secondo panettone più di stampo creativo.

Da un lato il panettone artigianale realizzato  con farina di riso in collaborazione con Liviu Ceoflec, panificatore della celebre pizzeria Brick’s – due spicchi Gambero Rosso 2021.

Dall’altro Nero, il panettone creativo ma con le radici ben salde nel territorio, realizzato da Galup, storico produttore del territorio, con  una ricetta a base riso ideata da gliAironi.

Un panettone fatto con farina di riso, e impreziosito da chicchi di riso candito e da gocce di sake Nero gelificato.

Un panettone che racconta una storia. Una storia fatta di tradizioni che si incontrano: l’eccellenza del riso vercellese, il rito del sake giapponese, l’arte della lievitazione pinerolese.

A metterle insieme è Penelope, una varietà di riso nero locale che abbiamo voluto riscoprire per farne prodotti d’eccellenza: il nostro sake Nero, unico al mondo, e una farina di riso leggera e gustosa.

Un prodotto unico, un panettone Gran Galup realizzato con ingredienti di eccellenza e con l’aggiunta di gocce di sakè gelificato nell’impasto, lavorato secondo la tradizione artigianale, caratterizzata da lunga e paziente lievitazione, da cui nasce un prodotto del tutto innovativo.

I panettoni de gliAironi saranno acquistabili presso

Il nuovo flagship store gliAironi & Friends in via Vespucci 51 a Torino, i punti vendita Galup di Torino e Pinerolo, la pizzeria Bricks e anche online sugli eshop gliAironi e Galup

Leggi Anche
Scrivi un commento