FREE REAL TIME DAILY NEWS

Gli chef del Ristorante Iyo, Haruo Ichikawa e Lorenzo Lavezzari, a Expo Gate con una lezione sul wasabi

Gli chef del Ristorante Iyo, Haruo Ichikawa e Lorenzo Lavezzari, a Expo Gate con una lezione sul wasabi

By Giuseppe

Gli chef di Iyo ospiti di Identità Golose a Expo Gate con una lezione sul wasabi.

Milano, 12 gennaio 2015 – Domani, 13 gennaio, gli chef del ristorante IYO di Milano, Haruo Ichikawa e Lorenzo Lavezzari, prenderanno parte all’evento “La cucina internazionale a Milano”, ciclo di incontri organizzato da Expo2015 e Identità Golose e ospitato all’interno della Sala Sforza di Expo Gate.

Gli incontri, tutti incentrati sulla cucina internazionale, ospiteranno gli chef delle migliori cucine della città e si terranno da lunedì 12 gennaio fino a venerdì 16. Ogni giornata prevede due sessioni a ingresso libero, una all’ora di pranzo e una in orario pre-cena, ognuna con un protagonista diverso. L’appuntamento con gli chef di Iyo è fissato per martedì 13 a partire dalle 18:30, con un intervento dal titolo Cubi di Wa-Gyu di Kobe e wasabi fresco: protagonista sarà proprio il wasabi, del quale scopriremo qualità e versatilità grazie agli abbinamenti con la pregiata carne Kobe, il pesce e un dolce speciale.

L’evento rientra nelle iniziative previste per introdurre Expo 2015 e si sposa perfettamente con l’identità internazionale di Iyo, della sua cucina e della sua clientela cosmopolita. La ricerca sulle materie prime, la sperimentazione continua di abbinamenti e sapori, la volontà di offrire a tutti i palati un’esperienza di gusto indimenticabile sono gli elementi distintivi della filosofia di Iyo, recentemente premiato con l’attribuzione della prima Stella Michelin. Un successo che nasce e si sviluppa quotidianamente grazie al lavoro di squadra e all’affiatamento che lega Claudio Liu, titolare del ristorante, Haruo Ichikawa, Lorenzo Lavezzari e tutto il team.

Martedì 13 gennaio
ore 18.30-19.30: Haruo Ichikawa, Lorenzo Lavezzari, Claudio Liu, IYO.
Expogate
Largo Cairoli, Milano
Ingresso libero

Per seguire gli chef e le novità di IYO:
Twitter @IYOMilano
Facebook IYO-SushiTeppanFusion-Experience
Instagram iyomilano
Web site http://www.iyo.it

 

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD