FREE REAL TIME DAILY NEWS

Fiorani torna al Salone Carrefour 2022 con l’impegno verso modelli produttivi più sostenibili

Fiorani torna al Salone Carrefour 2022 con l’impegno verso modelli produttivi più sostenibili

By Tiziana

Fiorani torna con una importante novità all’edizione 2022 del Salone Carrefour, l’appuntamento che promuove il confronto tra gli oltre 1.400 punti di vendita Carrefour Italia (fra diretti e in franchising) e i fornitori nazionali e regionali che presentano le novità in assortimento.

Durante la manifestazione infatti l’azienda sottoscriverà con Carrefour il Food Transition Pact – Patto di Transizione Alimentare, un impegno reciproco tra Carrefour e i suoi fornitori che li impegna in un processo di transizione alimentare, per poter offrire ai clienti prodotti attenti all’aspetto nutrizionale e rispettosi del pianeta a un prezzo accessibile.
La firma del verrà apposta durante il Salone Carrefour il 22 settembre, alle ore 11, presso lo spazio fiera MiCo – sala MDD – Piazzale Carlo Magno, 1 – 20149 Milano.

Per il terzo anno Fiorani è lieta di essere presente alla manifestazione organizzata dall’insegna Carrefour portando la sua esperienza nel settore della lavorazione carni e produzione di referenze Unbranded, Private Label e a Marchio Fiorani. La kermesse fieristica rappresenta un importante momento di partnership fruttuosa, un’occasione strategica per presentare le novità, innovazioni e assortimenti stagionali.

Fiorani quest’anno avrà uno stand dedicato (posizione F12) nel quale proporrà gli assaggi di alcuni dei suoi prodotti a marchio Fiorani, in particolare le tartare di Vitello e Gustosa e i Dorati Fiorani: Bombette di suino al bacon e i Filetti di suino gratinati. Agli ospiti verranno anche fatti degustare alcuni prodotti della marca commerciale di grande successo, quali i teneri e gustosi hamburger, la gamma di suino marinato e le salsicce BBQ.

Save the date: SALONE CARREFOUR 7ma Edizione, 21 e 22 settembre, presso il MiCo, Milano Convention Centre, Stand F12.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD