Fattoria della Mandorla lancia la sfida al gusto di mandorla

29 Settembre 2022
Fattoria della Mandorla, azienda pugliese a filiera circolare e biologica che della mandorla ha fatto il suo core business, sfida i suoi consumatori dal mese di ottobre: #30daysalmondchallenge è l’hashtag da seguire per rimanere aggiornati e partecipare.
Il passaggio dall’autunno all’inverno è il periodo perfetto per sfruttare le proprietà antiossidanti della frutta secca e integrarla all’interno della propria dieta. In particolare, la mandorla è uno tra i semi più consigliati dai nutrizionisti: è ricca di omega 3, vitamina E, acido folico e potassio, tutti nutrienti utili per la nostra salute fisica e mentale.
Partecipando a #30daysalmondchallende si ricevono consigli alimentari, tips e un ricettario dedicato con idee culinarie per variare l’alimentazione e assumere l’equivalente di 30 mandorle al giorno, dose consigliata per ritrovare un nuovo equilibrio, energia e benessere.
Fattoria della Mandorla dal 1985 si occupa di fare innovazione e trasforma la mandorla bio di Toritto in golosi e saporiti prodotti, dalle alternative al formaggio fresco e stagionato all’olio di mandorla spremuto a freddo, naturalmente ricco di acidi grassi essenziali, passando per il Mandolat, un preparato per realizzare in modo facile a casa propria il gustoso latte di mandorla.
Aderire alla sfida è semplice: attraverso l’acquisto di una Box Mix da 30 giorni sul sito www.
Tutti i partecipanti vengono poi inseriti in una community esclusiva all’interno di un gruppo Telegram o Facebook e possono usufruire di scontistiche speciali e omaggi. A partecipare alla sfida anche vari influencer tra cui Natalia di @nataliaroundtheworld, Monica e Giorgia di @vegallegri, Cassandra di @raccoltoecucinato e Chiara di @una_farmacista_in_cucina.