FREE REAL TIME DAILY NEWS

Eau Thermale Jonzac – Acqua Termale Spray

Eau Thermale Jonzac – Acqua Termale Spray

By Tiziana

Eau Thermale Jonzac, obiettivo rigenerare!
Composta al 100% di acqua termale Jonzac, l’Acqua Termale Spray di Eau Thermale Jonzac si prende cura di tutta la famiglia.

Estratta a 1850 m di profondità nel Sud-Ovest della Francia, e nota per le sue molteplici proprietà isotoniche, rigeneranti, lenitive e antinfiammatorie, questa acqua termale ha una composizione minerale unica. Pura, ipermineralizzata e con una struttura così simile a quella della pelle, viene assorbita rapidamente e in profondità, per un’azione super idratante, rigenerante e antinfiammatoria.

Questa sua eccezionale affinità naturale con le cellule cutanee, la rende altamente tollerabile per tutti i tipi di pelle, anche i più sensibili. Questa è la bio-affinità Jonzac: creare una perfetta sintonia con tutti i tipi di pelle.

L’Acqua Termale Spray di Eau Thermale Jonzac lenisce, protegge e ripristina l’idratazione della pelle rispettandone l’integrità. Rigenerante e antinfiammatoria, stimola e accelera la formazione di cellule cutanee nuove e sane, favorisce la desquamazione delle cellule morte e/o danneggiate in superficie e riduce efficacemente le infiammazioni cutanee, come l’eritema.

Rinfrescante e delicata, idrata, lenisce e ripara la pelle. Puoi usarla in qualsiasi momento del giorno: al mattino, prima di applicare il prodotto di skincare quotidiano; la sera, dopo un’accurata routine di detersione; quando hai le palpebre irritate per lenirle immediatamente; quando senti la pelle tirare perché troppo secca oppure dopo la rasatura… Ogni momento è quello giusto e va bene per tutti, anche per i più piccoli!

L’Acqua Termale Spray di Eau Thermale Jonzac è venduta in farmacia, parafarmacia ed erboristeria. Distributore in esclusiva per l’Italia è Bierba srl.

Ingredienti:

Senza fragranze e preservativi, è composta solo da 100% di acqua termale Jonzac.

Prezzo di vendita al pubblico

Eau Thermale Jonzac – Acqua Termale Spray confezione da 50ml: 4,99 €

Eau Thermale Jonzac – Acqua Termale Spray confezione da 300ml: 9,99 €

 

Il Brand

Eau Thermale Jonzac è il brand N.° 1 in Francia di dermo-cosmesi certificato bio per la detersione e la cura di tutti i tipi di pelle, anche sensibili.  Unisce l’efficacia dell’acqua termale Jonzac, ultra-mineralizzata e dalle eccezionali proprietà isotoniche, ai principi attivi brevettati per offrire un’efficacia provata.

Estratta a 1850 m di profondità nel Sud-Ovest della Francia, e nota per le sue molteplici virtù isotoniche, rigeneranti, lenitive e antinfiammatorie, questa acqua termale ha una composizione minerale unica. Pura, ipermineralizzata e con una struttura così simile a quella della pelle, viene assorbita rapidamente e in profondità, per un’azione super idratante, rigenerante e antinfiammatoria.

L’affinità naturale con le cellule cutanee, la conferisce infatti una straordinaria tollerabilità che, unita a una formula biomimetica dall’efficienza clinicamente dimostrata, dà origine a trattamenti certificati bio ad altissima tollerabilità. Questa è la bio-affinità Jonzac: creare una perfetta sintonia con tutti i tipi di pelle, anche sensibili.

Eau Thermale Jonzac propone 5 linee per la detersione e la cura di tutte le pelli:
Rehydrate, Pure, Reactive, Sublimactive e Eau Thermale Jonzac.

Eccezionale bio-affinità, efficienza clinicamente dimostrata e alta tolleranza, Eau Thermale Jonzac è l’anima gemella della tua pelle.

Certificazioni

I prodotti Eau Thermale Jonzac, certificati Cosmébio e Cosmos, contengono:

  • 0% di fenossietanolo, parabeni, siliconi
  • 99% ingredienti di origine naturale.

 

Le fragranze di Eau Thermale Jonzac sono 100% naturali, derivate solo da piante.

Eau Thermale Jonzac è membro del collettivo globale 1% for the Planet e dona l’1% delle sue vendite ad organizzazioni non profit che agiscono a tutela dell’ambiente. Attivo dal 2017 ha sostenuto 1500 progetti e donato 11 milioni di euro.

Il packaging è progettato secondo principi ecologici:

PET riciclato e PE vegetale da foreste gestite sostenibilmente

Non contiene microplastiche (approvato dalla campagna Beat the Microbead come “Zero Plastic Inside”).

Brevetti

COMPLESSO PROTECT 3C – Sistema conservante esclusivo che assicura alta tollerabilità.
La presenza di conservanti antifungini e antibatterici, rendono i prodotti Eau Thermale Jonzac altamente tollerabili perché riducono le principali fonti di rischio per irritazioni e/o allergie.

 

BREVETTO F.P.D. – Sistema di incapsulamento dell’acqua termale per una maggiore efficienza.

Formazione, Penetrazione e Diffusione ottimali:

  • Formazione di uno strato di riserva idrica sulla pelle per mantenere un livello di umidità ottimale e una riserva di acqua termale Jonzac sulla superficie della pelle.
  • Penetrazione negli strati cutanei e preservazione dell’integrità dell’acqua. Veicola in profondità l’acqua termale Jonzac preservandone le qualità intrinseche.
  • Diffusione transcutanea per 8 ore.

 

COMPLESSO PERFECTING 3P – Sistema attivo sui 3 fattori della percezione della pelle perfetta.
Grazie alla presenza di estratti di alga bruna attenua macchie cutanee e imperfezioni, mentre gli estratti floreali di amamelide e zinco purificano la cute e ammorbidiscono la pelle. L’acqua termale Jonzac inoltre attenua le irregolarità rendendo la pelle più liscia e levigata.

 

L-PCA ATTIVO BREVETTATO

Derivato biotecnologico della barbabietola, stimola la sintesi dei lipidi epidermici e rafforza l’effetto barriera della pelle. La pelle è protetta e rafforzata.

 

La testimonial

Eau Thermale Jonzac sceglie come testimonial Audrey Fleurot, la bellissima attrice francese protagonista della serie Tv Morgane – Detective geniale trasmessa in Italia su Rai 1. Il suo personaggio, una detective dall’istinto infallibile, ha conquistato gli spettatori francesi e affascinato il pubblico italiano.  Volto noto anche per aver recitato nei film Quasi Amici e Midnight in Paris.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD