FREE REAL TIME DAILY NEWS

Donne e Soldi, evento online con Luana Svaizer di Business your Life. 10-12 settembre 2021

Donne e Soldi, evento online con Luana Svaizer di Business your Life. 10-12 settembre 2021

By Tiziana

Torna con una nuova edizione a Verona, in programma da 10 al 12 settembre 2021, Business your Life di Luana Svaizer, punto di riferimento in Italia sull’ispirazione delle donne a realizzarsi come imprenditrici e professioniste di successo. L’argomento è assolutamente “caldo”: Donne e Soldi, uno dei punti chiave per comprendere quali siano le potenzialità della autodeterminazione femminile. “I soldi non danno certo la felicità – sottolinea sorridendo Luana in una delle sue appassionate dirette Facebook – ma danno qualcosa di forse ancora più importante: l’indipendenza, e quindi la libertà. Che della felicità sono insostituibili premesse”. Il cammino verso la parità delle donne è qualcosa di relativamente recente – in Italia il suffragio femminile risale al 1945 – e nonostante le diverse leggi e dichiarazioni non possiamo non ammettere che l’indipendenza economica sia uno dei pilastri che rende effettivamente libere. Statistiche UBI dicono che ancora oggi “solo” il 19% delle donne in Italia sono indipendenti economicamente, gestiscono da sé i propri soldi e prendono decisioni in autonomia circa gli investimenti da fare per sviluppare ulteriormente la propria attività.

Partendo da questo presupposto, l’evento Donne e Soldi affronta, in modo concreto ed estremamente attuale, il tema di come anche l’universo femminile può conquistare il proprio spazio e crearsi opportunità di business nel mondo.

Il denaro può essere una forma di realizzazione, specialmente per le donne, non in quanto tale alla Paperon de Paperoni, ma per ciò che può consentire di fare. “Non solo serve per contribuire alla famiglia – spiega Luana Svaizer – ma anche per toglierci delle soddisfazioni e poterci permettere uno stile di vita che abbiamo sempre sognato, come viaggiare, coccolarci alla spa, offrire serenamente una cena alle amiche, acquistare cose che ci fanno sentire speciali”. “In questa tre giorni di Verona – prosegue Luana Svaizer – si trattano diversi aspetti del rapporto che hanno le donne con il denaro, e si affrontano credenze limitanti riguardo la vendita, il fatturato e il fare soldi. Si impara come superare alcuni retaggi culturali che ancora oggi portano a situazioni distorte, nelle quali non si è in grado di far valere le proprie competenze o investire il proprio tempo a causa di prospettive che devono essere cambiate”. Il costo del corso è di 248 euro, e vi sono ancora posti online disponibili per seguire da casa l’evento di Luana Svaizer, coach che da 8 anni lavora per aiutare le donne a credere in sé stesse, sviluppando un nuovo approccio alla visione imprenditoriale declinata al femminile. Partendo da valori autentici, in grado di creare un business con l’anima.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD