Don Papa lancia un nuovo Contest: fa sognare i bartender portandoli a Berlino

Don Papa lancia un nuovo Contest: fa sognare i bartender portandoli a Berlino

Don Papa Rum, il rum premium che arriva dalle Filippine, ha lanciato la sua nuova piattaforma creativa “Sugarlandia is Calling”, la sua prima campagna digitale e per la sua prima attivazione nell’offline, Don Papa porta i bartender alla prossima edizione del Berlin Bar Convent.

Il vento primaverile arriva in un periodo complesso ma porta con sé profumi e scenari lontani. Scenari che arrivano da Sugarlandia, l’Isola della canna da zucchero in cui non tutto è come sembra.

Una forza misteriosa che arriva dalle profondità della giungla filippina ha scelto l’Italia come prossimo Paese in cui far sentire la propria voce a voi bartender. Ascolterete la sua chiamata, ascolterete la voce di Sugarlandia?
Don Papa Rum lancia una sfida intrigante: chi riuscirà ad interpretare al meglio lo Spirito magico, mistico e misterioso di Sugarlandia?

Regole:
– Le indicazioni principali saranno pubblicate su Facebook @Rinaldi 1957, Facebook @Don Papa Rum e Instagram @rinaldi1957: accertati di seguirle!

– le ricette, corredate di breve testo di presentazione, potranno arrivare fino al 30 aprile 2021.

– Prepara un cocktail che abbia Don Papa Rum come unico distillato e in una quantità minima di 40 ml; una bottiglia a scelta della range venduta in Italia da Rinaldi 1957.

 

– Realizza una foto o un video di massimo un minuto, in cui sia presente la bottiglia di Don Papa e in cui racconti il drink e la tua interpretazione della magia di Sugarlandia. La foto darà una base di punteggio di 5 punti, il video di 10 punti.

– Il materiale (ricetta, video o foto con drink e bottiglia di Don Papa) andrà inviato a p.vercellis@rinaldi1957.it e pubblicato su Instagram o Facebook con gli hashtag #thedoninitalia #sugarlandiacontest.

– Walter Gosso, Brand Ambassador & Trade Advocacy Manager, incoronerà il vincitore che potrà volare al prossimo Bar Convent di Berlino e sceglierà i primi 5 classificati: le loro creazioni saranno parte importante quest’anno del “Best Don Papa Cocktails Italy”, utilizzato negli eventi Don Papa con indicazione dell’autore del cocktail e dei relativi cocktail bar

Leggi Anche
Scrivi un commento