Dalter Alimentari: Cinque novità di prodotto a marchio Campirossi

Dalter Alimentari: Cinque novità di prodotto a marchio Campirossi

Sant’Ilario d’Enza (RE) – Sono cinque le novità a brand Campirossi presentate da Dalter Alimentari in occasione di Cibus – Il Salone Internazionale dell’Alimentazione. La nuova linea di prodotto dell’azienda emiliana, che opera nel settore del confezionamento dei formaggi grattugiati e porzionati freschi, si chiama “Ogni Volta…”. Un naming pensato ad hoc perché la nuova linea designa prodotti a base di Parmigiano Reggiano DOP che si prestano alle più svariate situazioni di consumo, nel corso dell’intera giornata.

Particolarmente innovative sono le due referenze classificate come snack: uno snack a base di Parmigiano Reggiano e mix di frutta secca e disidratata (15 gr + 15 gr) e uno snack a base di Parmigiano Reggiano e uva di Corinto (15 gr + 15 gr).

I concetti chiave sono innanzitutto genuinità e freschezza: il Parmigiano Reggiano, infatti, è un formaggio assolutamente naturale, privo di conservanti e additivi, ricchissimo di proteine, vitamine e minerali. Altre keyword sono praticità e “stop agli sprechi”: il Re dei Formaggi è già porzionato e pronto all’uso, proposto in grammature ideali per essere consumate in una sola occasione. Ciò rende i due snack Campirossi appetibili per chi mangia ridotte quantità di formaggio, per chi vuole controllare le calorie o evitare inutili sprechi.

Infine, versatilità e multicanalità: gli snack di Parmigiano Reggiano a cubetti e frutta secca o disidratata sono perfetti sia come rompi-digiuno sia sugli scaffali della IV gamma, come ingredienti per arricchire di gusto le insalate.

******

Nata nel 1978 per iniziativa di alcuni imprenditori emiliani che operano nel settore del packaging e del Parmigiano Reggiano, Dalter Alimentari è oggi azienda leader nel settore del confezionamento dei formaggi grattugiati e porzionati freschi per il canale food service e per l’industria alimentare.

www.dalter.itwww.campirossi.it  – www.collinedicanossa.it

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento