Da TENOHA Milano il perfetto brunch in stile giapponese

Da TENOHA Milano il perfetto brunch in stile giapponese

TENOHA Milano, l’innovativo concept store situato in via Vigevano 18, propone una nuova esperienza di brunch che rispecchia perfettamente la tradizione nipponica.

Il sabato e la domenica, dalle ore 11.30 alle ore 15.30, TENOHA offre un’esperienza gourmet che parte dal concetto di ichiju-sansai, ovvero “una zuppa e tre portate”, caratteristica dei pasti giapponesi. La formula è basata sul principio dell’equilibrio nutrizionale tra le varie componenti e il risultato è una perfetta combinazione di sapori, personalizzabile in base ai propri gusti e preferenze.

All’interno del menù è possibile scegliere diverse pietanze fra i quali onigiri, avocado toast, pollo teriyaki, takagoyaki (tipica frittata giapponese) e molto altro, compresi nell’offerta brunch anche acqua, caffè e tè. Inoltre è possibile scegliere piatti vegani e vegetariani come tofu salad, udon per soddisfare ogni esigenza.

Il brunch di TENOHA è salito sul podio dei migliori brunch milanesi, aggiudicandosi il secondo posto nel programma “4 Ristoranti” in onda su Sky Uno e condotto dallo Chef Alessandro Borghese, proprio all’interno della categoria miglior brunch a Milano.

Leggi Anche
Scrivi un commento