FREE REAL TIME DAILY NEWS

Champagne Tanca Brands – per il brindisi perfetto

Champagne Tanca Brands – per il brindisi perfetto

By Tiziana

Per brindare con le giuste bollicine all’arrivo del nuovo anno, Tanca Brands propone bottiglie davvero esclusive, perfette anche come dono da mettere sotto l’albero.

Quattro etichette in edizione limitata, la gamma di Champagne firmata Tanca Brands è nata da un antico aneddoto di famiglia…
Omaggia infatti un aneddoto che si tramanda nella storia della famiglia Giacomini e che riguarda l’antenata Josephine Fortis, esponente della piccola nobiltà terriera, che a metà del Settecento aveva proprietà tra Chambery e Megève. Per dar vita a questo nuovo progetto, i Giacomini sono andati personalmente alla ricerca dei terroir più esclusivi nelle zone più vocate, finché hanno selezionato e coinvolto nel progetto una piccola maison, che produce fantastiche cuvée su soli 6 ettari a Celles-sur-Ource, sulla Côte des Bar, nella regione Champagne-Ardenne.

Le 4 etichette (la Cuvée Josephine Fortis, un Blanc de Blancs, un Extra Brut e un Rosé) sono disponibili presso Tanca The Brands Company (info@tancabrands.com) e agenzie selezionate.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD