FREE REAL TIME DAILY NEWS

Carne e salute: Montana lancia gli hamburger “Leggeri”

Carne e salute: Montana lancia gli hamburger “Leggeri”

By Tiziana

Montana ha presentato oggi a Cibus i nuovi Hamburger Leggeri Surgelati di carne bovina, con tasso ridotto di grassi (solo l’8%), senza glutine, senza conservanti né allergeni, e provenienti da allevamenti italiani al 100%.
I nuovi Hamburger Leggeri Montana (4 hamburger da 100g) sono frutto di una nuova ricetta per dare una opportunità di consumo a tutte le famiglie che devono mettere d’accordo diverse necessità in un unico pasto. Sono perfetti per i consumatori più sensibili agli aspetti salutistici, ideali per chi soffre di intolleranze alimentari perché senza glutine e senza allergeni, ma anche per chi cerca prodotti di carne bovina da filiera italiana corta e controllata e, soprattutto, per tutti quelli che vogliono mangiare di gusto.

Insomma, i nuovi Hamburger Leggeri sono un prodotto che mette d’accordo tutti!

La nuova linea si inserisce in una tendenza di consumo consolidata da tempo e rafforzata nel periodo pandemico: l’hamburger rappresenta il surgelato di qualità che permette di avere sempre a disposizione un’ottima soluzione in cucina, facile e veloce da preparare, ed estremamente versatile. Non a caso, sia il consumo di hamburger che di surgelati continuano in GD ad avere crescite a volume superiori al periodo pre-Covid, confermando quindi che il consumatore italiano si è abituato alla qualità a portata di mano garantita dal freezer. La shelf life, fino a 12 mesi, garantisce infatti una disponibilità di lungo periodo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: