Cantina I Vini Di Maremma – Antonio Barco (Video)

Tag: altri articoli e video Maremmachevini (Clicca qui)

Marina di Grosseto, 22 novembre 2016 – Antonio Barco, presidente Cantina I Vini Di Maremma- Intervista di Giuseppe Danielli, Direttore e Fondatore Newsfood.com

Il 5 maggio del 1954 un gruppo di appassionati viticoltori fondò nei pressi di Grosseto la prima Cantina Sociale della Maremma Toscana.
Attraverso la rigorosa selezione delle uve ed il perfezionamento del  metodo di vinificazione, anno dopo anno, la Cantina con la tenacia, la dedizione e l’entusiasmo della gente di Maremma,  ha migliorato la propria produzione .
Oggi la Cantina ‘I Vini di Maremma’ S.a.c. firma grandi Vini ottenuti dalle uve scaldate al sole della Maremma Toscana, coltivate da più di 380 Viticoltori maremmani e trasformate nella sede storica in località “Il Cristo”.
Nel punto vendita si possono trovare, insieme ai vini, i migliori prodotti tipici della cucina maremmana come l’olio extravergine d’oliva, il pecorino toscano, il miele, i funghi porcini, le conserve, i salumi ed un angolo dedicato ai prodotti da Agricoltura Biologica.

Cantina ‘I Vini di Maremma’ S.a.c
58100 Loc. Il Cristo (Marina di Grosseto)
Tel. +39 0564 34426 – Fax +39 0564 35229
info@ivinidimaremma.it
www.ivinidimaremma.it
P.I. 00080900533

Leggi Anche
Scrivi un commento