Atlante porta per la prima volta il gelato allo yogurt greco in Italia

Atlante porta per la prima volta il gelato allo yogurt greco in Italia

L’estate vede un nuovo protagonista della categoria gelati: il primo gelato allo yogurt 100% greco disponibile in Italia grazie alla collaborazione tra Atlante, azienda di Bologna che opera come partner delle principali catene della GDO italiana e estera, e il produttore greco Kri Kri, leader di mercato in Grecia.

Dalla consistenza cremosa, fresco e gustoso, il frozen yogurt greco Kri Kri è disponibile nel classico gusto bianco e in altre quattro golose varianti variegate, tutte prive di edulcoranti artificiali: al miele, al caramello salato, all’amarena e al cioccolato.

Dopo una prima presentazione alla fiera Marca di Bologna a gennaio, il gelato allo yogurt greco rappresenta un’innovazione di prodotto assoluta nel mondo dei gelati e i consumatori lo possono trovare in tutta Italia nelle insegne Alì, Bennet, Conad Nord Ovest, Coop, Carrefour e presso le insegne del gruppo Unicomm e del Gruppo SUN.
Mentre con i marchi Kalos e Pavlakis, il gelato allo yogurt greco è già disponibile nelle catene MD, Todis, DiPù, Italy Discount e nella catena Penny Market.

Questo prodotto è l’alternativa ideale al gelato tradizionale, adatto anche per chi vuole seguire una dieta bilanciata senza rinunciare al gusto. Realizzato con ingredienti di prima qualità, il frozen yogurt greco è prodotto in moderni stabilimenti che rispettano alti standard qualitativi.
Il gelato allo yogurt greco ha una consistenza cremosa e un’elevata percentuale di proteine ed è realizzato con autentico yogurt greco colato al 2%: leggero e goloso, ricco di latte e con il giusto equilibrio di grassi e proteine.

Ideale per un momento di pausa o come dessert alla fine di un pasto, il frozen yogurt greco è un dolce versatile, buono sia da solo, sia come accompagnamento per una macedonia di frutta o per soffici pancake.

Importante anche l’attenzione per la sostenibilità, dato che il packaging dei barattoli, ispirati al design greco, è interamente riciclabile.

Leggi Anche
Scrivi un commento